Frasi di Antonio Scaglione

Nato giovedì 4 maggio 1989 a catania (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Antonio S.
Non potrai mai dire lo dimenticata perché vivrà per sempre nei tuoi ricordi nelle tue risate nelle tue lacrime la ricorderai anche quando farai la cosa più naturale al mondo e a tutto questo non troverai mai una spiegazioni e continuerai a chiederti perché non riesco a dimenticarla? Ma poi c pensi bene e dici ma tutte queste cose le vissute con lei. E da quel momento capirai perché non potrai mai dimenticarla e che vivrà sempre dentro di te.
Antonio Scaglione
Composta sabato 25 giugno 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio S.
    L'amore è tante altre cose. È preoccuparsi quando non sta bene, preoccuparsi se non risponde al telefono o stare in ansia se sai che tornerà a casa tardi la sera. Amore è averlo sempre nei pensieri e chiedersi se sta bene o se avrà bisogno di qualcosa. L'amore lo dimostri nei gesti, anche il più piccolo. Amare più che nelle parole, lo dimostri con una carezza data per affetto o per consolare. L'amore è in un sorriso, in un abbraccio. Amare è sentirsi in paradiso insieme e non aver bisogno di altro se non il suo amore.
    Antonio Scaglione
    Composta sabato 16 aprile 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio S.
      Ho sempre detto che una persona potrebbe vivere sono con due organi: il cuore e la mente, ma solo se entrambi lavorano insieme... ecco io sono con un piede tra la morte e la vita... perché il cuore piange e la mia mente viaggia in cerca della strada che lo riporti al cuore. Basterebbe una persona che gli dica dove andare, ma nessuno conosce la strada.
      Antonio Scaglione
      Composta martedì 9 novembre 2010
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di