Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Angela Failla

Giornalista e scrittrice, nato a Caltagirone (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie.

Scritta da: Angela Failla
Vuoi sapere perché soffro in silenzio? Perché mi basta saperti felice per non interferire nella tua vita e non andare contro le tue abitudini o desideri? Vuoi sapere perché ti ho dato tutto quello che potevo contro ogni logica e ragione? Perché ti amo. E vuoi sapere perché ti amo? Perché la mia anima è completa, tranquilla e serena solo quando incontra la tua.
Angela Failla
Composta nel 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Angela Failla
    Tu mi leggi nel pensiero! Tu sfuggi a ogni mio razionale controllo. Io sto con te e non c'è più nulla di equiparabile e neanche lontanamente paragonabile a ciò che si ha stando con te! Non desidero più nulla, non mi occorre più nulla! Hai toccato il mio cuore, hai toccato la mia anima. Hai cambiato la mia vita!
    Angela Failla
    Composta nel 2009
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Angela Failla
      Non abbiamo più un progetto comune e non c'è più niente di unico tra noi. È rimasto intatto solo il forte sentimento che ci lega e unisce contro ogni logica e ragione, ma da solo non basta, il mio compito era quello di renderti felice e l'ho fatto, finché ho potuto, e adesso non posso più perché ciò che rende felice te, getta nello sconforto me e ti rende estraneo al mio cuore, ai miei occhi. E adesso ti lascio andare...
      Angela Failla
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Angela Failla
        È la spassosissima storia d'amore tra Kevin e Sara. Lui affascinante attaccante lanciato verso il successo; lei dolce e bella ventitreenne irrimediabilmente innamorata, sempre in bilico tra illusione e realtà. Si conoscono, si amano, si perdono, si ritrovano: un'altalena dai toni leggeri e gentilmente malinconici, un romanzo esilarante e commovente al tempo stesso. I personaggi sono reali, ti emozionano e ti coinvolgono! I dialoghi sono frizzanti e mai noiosi. C'è un condensato di ironia, dolcezza, e tenerezze. La viva traccia di un sentimento che si perde tra mini vertiginose, maglie strizza-tette, colpi di vernice e comparsate a Uomini e donne... un amore unico... Ma chissà se, davvero, si chiamava amore.
        Angela Failla
        Vota la frase: Commenta