Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amore)
A volte amiamo troppo per trattenere una persona, e troppo per lasciarla andare.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
A volte amiamo troppo per trattenere una persona, e troppo per lasciarla andare.
L'amore è sapere che l'altro morirebbe per te ma non chiederglielo mai.
Dovere, tempo e destino. Tutto tende a spararci e, di fatto ci separa. Ma l 'amore no. Non conosce confini e unisce la mia mano nella tua per sempre.
A volte guardo il cielo stellato e mi chiedo se i sogni sono realtà ho sogni infranti dal sonno di una notte, oppure solo fantasia che quando ti svegli e stato solo un sogno che non si avvererà mai. Ma la cosa più bella e se un giorno mi svegliarsi da questo sogno e penserei che si potrebbe avverare allora sarei la persona più felice al mondo solo quando tu potresti accorgerti di questo sogno che si avverasse. Ma purtroppo e solo uno stupido ricordo e niente di più di un sogno.
Non sono più soltanto innamorato fino al delirio, Raul, sono geloso fino al furore.
Quando un ragazzo timidamente cela il suo immenso amore per te, tu lo sai, perché nei suoi occhi vedi scintillare la luna e tante stelle.
L'emozione scaturita dal primo bacio può rimanere così profondamente nel cuore da essere per sempre la più bella la più dolce che ricorderai.
Volerò con te nei posti più belli, più lontani più ambiti, senza mezzi ne soldi, solo stringendoti al mio cuore e chiudendo gli occhi.
L'immortale momento di brividi che mi doni ad ogni pensiero di cui sei padrona solenne, mi rende così felice da desiderare la prossima emozione ancora prima che questa finisca.
Non possiamo distinguere se certi momenti profondi, per la loro essenza sottile e ambigua, appartengono all'anima o al corpo, se possono rivelare o no. Quante volte si appanna la consapevolezza. Quante volte duole al cuore. Forse l'incapacità di capire come stanno le cose, perché c'è sempre quello che c'è e mai quello che dovrebbe esserci. Si tenta in qualche modo di dare l'idea di ciò che si sente, un miscuglio di varie specie di noi e della strada estranea che percorriamo. Vorremmo, vorrei... Vorremmo vivere per far capire... Vorrei farti capire o spiegare... Vorrei, vorrei. Ma c'è sempre il sole quando brilla il sole e la notte quando arriva la notte. C'è sempre la pena quando la pena ci duole e il sogno, quando il sogno ci culla. Quante volte... vorrei dirti.