Scritta da: Rocco Fierro
Spiegare il significato della parola "ti amo" non è difficile. Il difficile è provarlo...

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Rocco Fierro
    È stata frase del giorno
    sabato 4 aprile 2009

    Commenti


    27
    postato da , il
    Ciao Lolaa, anche se sei una ragazzina, come dici tu, il tuo commento e' molto sensato e giusto, Brava... Un abbraccio e i miei auguri perche'  il tuo amoe possa continuare per sempre....
    26
    postato da , il
    Secondo me , 'TI AMO' è quella parola che dici spontaneamente quando sai di tenerci  al Ragazzo\a .. quando lo senti uomo o donna della tua vita.
    TI AMO,non si dice subito,perchè prima bisogna vedere se la storia puo coincidere o meno,perchè sennò va a finire che lo dici a tutti i ragazzi o le ragazze ci si passano avanti con la vita.
    La parola ti amo,da molti sentimenti se detta con il cuore,e con molta sincerità.
    Sono una ragazzina,sto insieme con il mio ragazzo da un anno e tutto questo me l'ha insegnato lui,come amare e quand' era il momento giusto per dire ti amo.
    Ti amo,è una grossa parola che anche se detta in 3 secondi,al ragazzo o alla ragazza,bisgona dimostrarglielo per una vita intera.
    Ho finito.
    :) Ciao <3
    25
    postato da , il
    Grazie per il tuo commento Gio5, a presto...
    24
    postato da , il
    "TI AMO" sono le paroline più belle e dolci che si possano dire, ma sono altrettanto le più difficili. Secondo te perchè? perchè hanno innumerevoli significati, riassumono la tempesta di emozioni che ti travolge quando hai avanti a te la persona più importante della tua vita, colui per il quale sacrificheresti tutto per renderlo felice, per scorgere sul suo viso anche un piccolo sorriso..
    "ti amo" però è una piccola frase che è altrettanto dolorosa da dire, perchè smaschera la parte più dolce di noi, quella più debole che spesso tendiamo a nascondere....E' difficile dirla anche perchè bisogna fidarsi della persona a cui la si dice che dopo averla ascoltata si investirà di un incarico importante...custodire la nostra fragilità.
    Ovviamente la parola ''ti amo'' ha molteplici significati e ognuno di questi è personale, soggettivo.
    Però n on bisogna dire ti amo se non è vero.Molti lo dicono appunto anche quando non è vero e così fanno solo soffrire le persone alla fine, anche se nel preciso momento le rendono felici perchè si accorgono che sono amate da qualcuno e questa moltissimi la definirebbero la cosa + bella.
    Se è vero bisogna dirlo tante volte, le persone dimenticano. L' amore è quella cosa che ci fa sorridere anche quando siamo stanchi e tristi.
    La parola ''ti amo'' è la chiave del sentimento chec'è dietro, l'amore, solo che troppo spesso qualcuno non lo ricorda....  Però non è nemmeno facile dirla...
    23
    postato da , il
    Sono daccordo con te Rosarossa, nn e' possibile, ma e successo e continuera' a succedere, anchese in fondo, quello, che amore e'? Grazie x il tuo commento....

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.27 in 49 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti