Sfiorerò le gote fresche e sussurrerò i pensieri che si stagliano nitidi nella mente, bacerò la fronte giovane, e poi per sempre amerò il tuo ricordo. Scendo le scale della tua vita, affogo il pianto e questa volta vado via, esco di scena senza applausi o fischi, esco senza uscirne mai perché posando un fiore sulla tomba del nostro amore violerò il tuo cuore per dirgli ancora una volta: - Ti amo e non so altro -.
Sai, molti fuggono anche dai propri sentimenti...quelli che fanno male, quelli che ci rendono umani...
Il mondo che ci circonda diventa sempre piú cinico, cool, come dice quella parola inglese, si, freddi, freddi di cuore, tanto da divenire insensibili interiormente, con un' insensibilitá disumana. Spero che tu ritorni presto mio caro Juan, mi manchi, mi manchi tanto!
E' vero Don Juan, sento profondamente ciò che provi.
Non interpreto gli scritti, ma li vivo. A volte fanno male, le lacrime rigano il viso, la gola si chiude. Tu dirai: perché vuoi viverle se poi stai male? Perché la vita non é fatta solo di gioie e i sentimenti che provano gli altri sono dipinti con colori a volte diversi dai miei.
Ogni dipinto é degno di nota, di considerazione dal mio punto di vista e sono convinta che mi arricchisce interiormente. Capisci cosa intendo?
Commenti