Scritta da: Renzo Perelli
Ogni bella storia lascia dentro noi un po' di vuoto e questo immenso silenzio che ci schiaccia. Ogni attimo sembra essere scolpito nella pietra è duro e freddo e solo il tempo sembra portarselo via, solo che il tempo è nostro nemico e sembra andare al contrario... ci sputa in faccia ricordi che non vogliamo parole che non sappiamo, ma poi in fondo viene a dirci che anche se morti saremo sempre fieri di esserci stati.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Renzo Perelli

    Commenti

    2
    postato da , il
    non mi sembra il caso di creare una sottopalpebra che osserva in differita, caro renzo,  le leggi di natura son precise ed imparziali, ci son sempre cause, ci saranno sempre effetti, ogni gesto conta, ogni pensiero, ogni parola.
    si è vero, il tempo che viviamo è un tempo duro, non ci sono prospettive per il futuro, ma i ricordi che non vogliamo ci vengono riproposti dal subinconscio e le aberrazioni della mente analitica vanno ad intasare la mente fosforica creando un pantano di confusioni nella fattispecie di attimi di silenzio.....capisco il tuo stato d'animo, chi piu chi meno ci siamo passati tutti
    1
    postato da , il
    Bello questo tuo pensiero

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.44 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti