Scritta da: Paul Mehis
Due persone per amarsi dovrebbero principalmente condividere lo stesso concetto riguardo al "tutto".
Quando si ama si è disposti a fare "tutto" per l'altra persona, peccato che poi quel "tutto" possa essere percepito come un "nulla".
Composta venerdì 10 giugno 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Paul Mehis
    Riferimento:
    A quelli che rilegano il loro "tutto" nell'abitacolo della loro Audi* e a quelle convinte che il "tutto" si nasconda sotto il loro tanga.
    *Chiedo venia alla casa automobilistica, ma è un periodo in cui mi risulta difficile non associare i "cerebrolesi" ai loro prodotti.

    Commenti


    17
    postato da , il
    Vedere il nostro amore ridere é una meraviglia, che questo miracolo ti capiti ancora ed ancora
    16
    postato da , il
    Grazie per la spiegazione, in effetti, non sono uno che ride molto, in compeso adoravo far ridere la persona che amavo, particolarmente la mattina appena sveglia...
    Saluti Vincenzo.
    15
    postato da , il
    Non mi sento "tristemente" saggio, nel senso che le mie esperienze di vita non hanno cambiato quello che per me è importante raggiungere, non ho mai smesso di credere che un giorno riuscirò a trovare una compagna che mi ami tanto quanto io ami lei, per realizzare una vita insieme. Nessuna delusione, ormai, potrà mai modificare quello che sento vero in me, a meno che non sarò io a deludere me stesso.
    Saluti.
    14
    postato da , il
    Esatto, Paul, condivido ed aggiungo: Siamo sempre in bilico tra la tristezza e la felicità...durante la nostra vita terrena l'accostamento ad esperienze vissute è inevitabile; talvolta felici a volte meno. Non si può essere del tutto felici, così come non si può essere del tutto infelici...ci sono attimi di gioia, altri di sofferenza che si incrociano e si confondono, ma c'è sempre un semaforo che fa passare prima gli uni e poi gli altri, impedendoci di essere tristi e felici allo stesso tempo.
    13
    postato da , il
    Paul, non ho mai negato che l'amore esista davvero, dico solo che esistano delle condizioni di base necessarie tra due individui che consentano il suo nascere e la continuità di esso.
    Saluti.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 14 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti