Scritta da: Federico
Grazie a voi, cari amici della notte.
Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato.
Un giorno per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Federico

    Commenti


    29
    postato da , il
    Buonasera Buonanotte cari amici di rai uno
    28
    postato da Aurel Rottman, il
    G. Marzullo è un personaggio che usa un’ espressione elegante , ben articolata, intrigante per la sua intelligenza, e stimulante per il suo contenuto e forma interogativa che implica una risposta precisa e corta
    Ci sono molti che parlano con disconvenienza ,  dimenticando  che non si deve usare, per rilevare la loro opinione,  un linguaggio volgare e triviale di una persona spenzolata al suo umore malinconico
    Quelli che trovano un personaggio che non ha il luogo meritato non vogliono riconoscere che nella critica letteraria, teatrale e cinematografica Marzullo detiene una posizione unica per il merito della implicazione associata a una personalità di pregio.
    27
    postato da , il
    Anche a me piace molto.
    Anche gli utlimi programmi.
    26
    postato da , il
    frase del 24-3-09;
    "Tutto o nulla e dovuto al caso?"
    25
    postato da , il
    marzullo e la sua mitica manina a mo' burattino! non è una cosa accettabile parlarne male, è un mito indiscusso..! vi lascio con una marzullata..: "ma se tanto ci da tanto.. a noi cosa ci rimane??".. ahah!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.96 in 94 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti