Scritto da: Fragolosa67
Scegli la pagina:
...ridotto secondo le norme vigenti per la tipologia di lavoratori. La rotazione dirigenziale permette ad altri professionisti di uguale settore di beneficiare dello stesso posto a tutela degli interessi del popolo.
4. Sono esonerati dal costruire impresa commerciale e/o di servizi i dirigenti di comprovata capacità gestionale esclusiva che, a fine mandato, sono destinati a cariche superiori all'interno della Regione o dello Stato. Essi comunque sono chiamati a dimostrare con documento scritto in calce, le loro potenzialità e il programma che intendono seguire per dare un contributo significativo al paese.
5. a fine mandato si richiede che il bilancio d'esercizio dell'Unità di competenza sia positivo. Se il dirigente non è in grado di gestire l'Unità con profitto, ha l'obbligo di dimettersi e dare il posto al secondo direttore successivo a lui in concorso. Nel caso questo professionista non è più disponibile alla presa in carico dell'Unità Operativa perché ha un'altra occupazione, si ripete il concorso. Le spese concorsuali sono da addebitare al manager uscente in misura di ammenda per una cifra pari al 20% di quanto sostenuto dalla pubblica amministrazione più iva.
6. Il dirigente che subentra nel posto pubblico grazie a tutele diverse, non ha diritto allo stipendio manageriale ... [segue »]
Composto martedì 22 settembre 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fragolosa67
    Riferimento:
    Scrivendo il mio Servizio Sanitario Nazionale ho estrapolato dall'opera questi punti che ho inviato a vari organi. Essi sono nati dalla mia esperienza del mondo sanitario che inizia nel 1974 . La bellezza dell'opera il mio SSN è il mio sguardo attento dai sette anni di vita ai 50 anni valutando tre generazioni di dipendenti. Oggi sono 4.

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti