Scritto da: Fragolosa67
Scegli la pagina:
...o apparecchi strumentali a raggi x oppure senza raggi x rotta e/o obsoleta.
4. Non ci devono essere condizioni per il dipendente che inficino sulla sua salute ossea per l'ausilio di arredi non consoni alluso perché rotti. (Sedie, tavoli troppo alti)
5. L'amianto deve essere rimosso e non coperto con panno per garantire la salute di tutti.
6. i dipendenti devono essere messi in condizione di esercitare la loro professione utilizzando strumenti di sicurezza là dove necessità e si rende obbligatorio il controllo in tal senso. In caso di irraggiamento esterno oltre alle dovute precauzioni, il personale è tenuto a sapere come si deve comportare e non deve essere lasciato all'oscuro del danno che ha subito. Questo anche se si tratta di personale di cassa e non di radiologia.
7. Bisogna valutare il danno originale che causa la respirazione della colla usata per l'applicazione dei pavimenti plastificati.
8. Il reato verso la persona protratto all'estremo diventa induzione al suicidio e /o danno alla salute dell'individuo. Costo per la società e reato penale di presunto omicidio colposo. In caso di incidente, la famiglia che rimane, si costituisce parte lesa ed ha diritto ad una tutela economica dopo verifica ispettiva. Il responsabile al ... [segue »]
Composto martedì 22 settembre 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fragolosa67
    Riferimento:
    Scrivendo il mio Servizio Sanitario Nazionale ho estrapolato dall'opera questi punti che ho inviato a vari organi. Essi sono nati dalla mia esperienza del mondo sanitario che inizia nel 1974 . La bellezza dell'opera il mio SSN è il mio sguardo attento dai sette anni di vita ai 50 anni valutando tre generazioni di dipendenti. Oggi sono 4.

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti