Francesca Genna

Trovi le poesie di Francesca Genna in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Informazioni

Impiegata, nato venerdì 26 maggio 1967 a Trapani (Italia)
Risiede a: Milano
Parla: Italiano

Biografia:

Vita Francesca Genna per tutti Francesca Genna o Fragolosa67 è nata a Trapani il 26 maggio 1967
Vive a Milano dal 1974, si è sposata nel 1995 e scrive racconti e poesie.
Da ottobre 2011 ha scritto: Oltre il mare, OVER 65, l'opera teatrale Dono segreto la libertà, Mio fratello Paolo, una raccolta di mini storie di Alice delle meraviglie nel paese della pubblica Amministrazione, una raccolta di poesie che raccontano amore, morte, amor di patria e altro ancora: Emozioni in versi edito da Italia ebook.it. Sta lavorando alla stesura del suo primo thriller dal titolo: Non entrare da questa porta! E al racconto Lillith in città. È alla ricerca di una casa editrice che prenda in esame le sue creazioni.
In questo sito troverete alcune delle opere fra le poesie personali e nei mini racconti. È consigliata la lettura delle poesie ti cerco e Amore (Dio) che fanno capire la pronunciata sensibilità dell'artista ma anche Pablo Neruda è sorprendente per l'attenta descrizione fatta al poeta. Sorprendente per la precisione e la ricchezza dei contenuti: La giustizia tratta dal libro Dono segreto la libertà.
Buona lettura a tutti!