Scritto da: Fragolosa67
Scegli la pagina:
...alla Regione. L'indagine dal momento della dichiarazione di reato deve essere eseguita prontamente da un organo esterno all'Azienda e il dipendente deve essere tutelato anche con una mobilità per motivi legali.
25. Il dipendente che si rende testimone di illeciti di cui suo malgrado abbia fatto parte per causa maggiore è tenuto a rispondere chiaramente a tutte le domande che gli vengono poste dall'organo che detiene l'esercizio dell'indagine. La tutela del dipendente deve essere sempre una costante anche dopo che sono stati verificati i capi d'accusa e gli illeciti amministrativi. Si fa presente che in caso di reato verso la pubblica amministrazione, ogni attore della truffa inquina le prove e le modifica all'istante per non incorrere nella pena. Il suo accanirsi verso chi l'accusa è già una prova di illecito. Inoltre, sono chiamati all'indagine allargata tutti gli operatori che concorrono in associazione con il presunto reo. È cosa riconosciuta che i reati si commettono in compagnia e soprattutto negli ambienti pubblici il lavoro di squadra comporta un'ottima copertura. In caso di coinvolgimento di tutta l'azienda si richiede il commissariamento della stessa e nuove nomine. ©

Delle garanzie da dichiarare per ottenere un posto dirigenziale nella pubblica amministrazione.
1. è richiesta da ... [segue »]
Composto martedì 22 settembre 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fragolosa67
    Riferimento:
    Scrivendo il mio Servizio Sanitario Nazionale ho estrapolato dall'opera questi punti che ho inviato a vari organi. Essi sono nati dalla mia esperienza del mondo sanitario che inizia nel 1974 . La bellezza dell'opera il mio SSN è il mio sguardo attento dai sette anni di vita ai 50 anni valutando tre generazioni di dipendenti. Oggi sono 4.

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti