Scritto da: lurkene

Tenebre


Scegli la pagina:
...quanto era stato rilevato fino adesso pareva che dovesse essere sufficiente per sviluppare una ipotesi soddisfacente. Mentre Hannette Yunkler era al computer, Wolff illustrava alla nuova arrivata la sua recente esperienza avvenuta con la zia Mendera, presunta defunta, a Georgetown; in seguito si recarono tutti tre al poligono di tiro per abilitare la nuova arrivata all'uso delle armi.
Il giorno seguente erano in esplorazione all'interno del vascello per concludere le indagini in corso, e grazie alla brillante idea avuta da Resutte, di portare anche Sambrok, il labrador nero, ora si trovavano in quattro dentro il Monolitikus.
Mentre procedevano nel salone inferiore, costituito da strutture irreali sia longitudinalmente che di traverso, avvertivano tutti dei leggeri colpi sordi che dovevano provenire dai piani superiori, come dei battimenti regolari che variavano periodicamente di intensità: Tum... Tum... Tum...

La Yunkler e gli altri due tacevano e si guardavano tutti in faccia con occhi allarmati, poi ella osservò il cane, il quale invece di abbaiare mugolava come se avesse paura, poi disse per farsi coraggio," Beh, Sambrok non è mai stato un cane molto coraggioso per la verità. "
Resutte era in panico completo anche se non diceva nulla; quelle battute ritmiche soprastanti di intensità ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene
    Riferimento:
    Questa opera di tipo fantasy rimanda ad un futuro immediato ma anche molto poco probabile, di viaggi turistici intergalattici resi possibili da uno sviluppo tecnologico impensabile, inoltre vuole rifarsi al trend che và per la maggiore da alcuni anni a questa parte anche se sotto una salsa variegata, cioè "I morti viventi". In questo caso compaiono elementi extraterrestri invisibili detti "larve cosmiche"le quali fanno accadere la trasmutazione dei corpi deceduti da poco, in corpi posseduti da loro stesse, per cui si tratta di corpi morti che camminano perchè spinti da forze aliene. L'ambientazione è nello stato del Nevada dove risiede uno dei fantomatici centri di smantellamento astronavi in disarmo. L'idea è che le aereonavi da turismo a volte "pescano" come delle navi che solcano i mari, pescano incosapevolmente dei crostacei o conchiglie che vi si attaccano allo scafo, così in questa storia le astronavi pescano delle creature cosmiche dette appunto "larve cosmiche", quando passano attraverso determinate zone siderali dense di asteroidi o pianeti a forte densità.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti