Scritto da: lurkene

Tenebre


Scegli la pagina:
...è anche la mia, dimmi allora come hanno potuto vivere o sopravvivere tutti quanti, senza ossigeno nell'aria! Eh, me lo spieghi? E poi ti ricordo che tu non hai titolo per trattarmi così, tu sei anche un mio subalterno fino a prova contraria. "
" Appunto. "Rimarcava lo sceriffo, mentre teneva le mani sui braccioli della poltroncina, come se fosse pronto a scattare.

L'agente Taller, che si prendeva troppo sul serio, non stava più ad ascoltare nessuno dei due, si era fermato alle minacce verbali ricevute dal capo, per cui alzatosi e mandando all'aria la sedia su cui era appostato, diceva;" Ehi capo non mi fai paura, vieni avanti buffone... ", questa doveva essere la goccia che faceva traboccare il vaso.

Il capo Redmeny balzava in piedi come un pitt-bull e in breve i due avevano ingaggiato una lotta violenta; nonostante che l'agente Sax fosse un esperto in arti marziali oltre che grande e grosso, si trovava di fronte ad un avversario ancora più tosto, anche se meno alto. Lo sceriffo Boltan infatti con una serie di parate, di calci e pugni a ripetizione ebbe ragione sull'indisciplinato agente Sax, il quale tutto dolorante e col viso tumefatto si trovava disteso a ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene
    Riferimento:
    Questa opera di tipo fantasy rimanda ad un futuro immediato ma anche molto poco probabile, di viaggi turistici intergalattici resi possibili da uno sviluppo tecnologico impensabile, inoltre vuole rifarsi al trend che và per la maggiore da alcuni anni a questa parte anche se sotto una salsa variegata, cioè "I morti viventi". In questo caso compaiono elementi extraterrestri invisibili detti "larve cosmiche"le quali fanno accadere la trasmutazione dei corpi deceduti da poco, in corpi posseduti da loro stesse, per cui si tratta di corpi morti che camminano perchè spinti da forze aliene. L'ambientazione è nello stato del Nevada dove risiede uno dei fantomatici centri di smantellamento astronavi in disarmo. L'idea è che le aereonavi da turismo a volte "pescano" come delle navi che solcano i mari, pescano incosapevolmente dei crostacei o conchiglie che vi si attaccano allo scafo, così in questa storia le astronavi pescano delle creature cosmiche dette appunto "larve cosmiche", quando passano attraverso determinate zone siderali dense di asteroidi o pianeti a forte densità.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti