Scritto da: lurkene

Tenebre


Scegli la pagina:
...terra nell'ufficio, che risultava adesso anche mezzo distrutto. La Yunkler e Wolff, si erano tenuti in disparte dalla lotta, perché sapevano che il capo non ammetteva aiuti da qualcuno in queste cose. Quella era solo una questione personale fra due uomini.

Il capo Boltan, ricomponendosi disse in tono lapidario;" Ora tu mister Sax non farti più vedere, sei licenziato. "L'agente Taller, parecchio malmesso si alzava e guardando il capo con occhi che promettevano vendetta, posava l'arma di sevizio e il distintivo, ma prima di andarsene disse:" ci rivedremo. "
Venne allora fermato dal capo, il quale conosceva quello sguardo malvagio del suo sottoposto e così Redmeny disse o meglio ringhiò;" Vedi..., il mio amico segugio, Sambrok, è rimasto tranquillo mentre di davo una ripassata, perché sa che sei un bastardo... ", mentre Sax se ne stava uscendo con lo sguardo vitreo, il capo gli si parò nuovamente di fronte blokkandolo;" Un'altra cosa, se provi a mettere in atto una qualsiasi forma di vendetta, dovrai vedertela con me e questa volta non sarei così gentile come lo sono stato adesso, io non vado per le vie legali, io vado per le vie di fatto, tu mi sembri un serpente a sonagli che ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene
    Riferimento:
    Questa opera di tipo fantasy rimanda ad un futuro immediato ma anche molto poco probabile, di viaggi turistici intergalattici resi possibili da uno sviluppo tecnologico impensabile, inoltre vuole rifarsi al trend che và per la maggiore da alcuni anni a questa parte anche se sotto una salsa variegata, cioè "I morti viventi". In questo caso compaiono elementi extraterrestri invisibili detti "larve cosmiche"le quali fanno accadere la trasmutazione dei corpi deceduti da poco, in corpi posseduti da loro stesse, per cui si tratta di corpi morti che camminano perchè spinti da forze aliene. L'ambientazione è nello stato del Nevada dove risiede uno dei fantomatici centri di smantellamento astronavi in disarmo. L'idea è che le aereonavi da turismo a volte "pescano" come delle navi che solcano i mari, pescano incosapevolmente dei crostacei o conchiglie che vi si attaccano allo scafo, così in questa storia le astronavi pescano delle creature cosmiche dette appunto "larve cosmiche", quando passano attraverso determinate zone siderali dense di asteroidi o pianeti a forte densità.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti