Scritto da: lurkene

Tenebre


Scegli la pagina:
...novità? " " Niente capo fino adesso, tranne un curioso battimento ritmico che proviene da questo piano su cui ora noi ci troviamo. " " Come, come...? "Diceva il capo, ma in quel momento si interrompeva la comunicazione." Maledizione "urlò Hannette," non abbiamo più campo. "Il cane si nascondeva tra le gambe tei tre e questo era di per sé un segnale di pericolo. Contrariamente alle loro aspettative adesso il battimento sembrava provenisse dal piano ancora superiore.
" Cosa abbiamo di sopra? "Domamdò Resutte;" sopra ci sono le suite, camere da letto per qualche centinaio di persone. "

Intanto la zia Quintina aspettava in casa l'arrivo della sua nipote, ma comunque sapeva che il nuovo impiego la avrebbe esposta ad orari di lavoro insoliti e questo era il lato negativo della questione. Presa da uno strano nervosismo uscì di casa e, con la ford-mustang che adesso era a sua disposizione in quanto la nipote si spostava con l'auto di servizio, andò a far visita all'ufficio dello sceriffo Boltan. Lo sceriffo era nell'angolo cottura del suo ufficio e si cuoceva delle uova strapazzate con gli spinaci e noce moscata; all'arrivo della zia Quintina, la quale non aveva nemmeno bussato,... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene
    Riferimento:
    Questa opera di tipo fantasy rimanda ad un futuro immediato ma anche molto poco probabile, di viaggi turistici intergalattici resi possibili da uno sviluppo tecnologico impensabile, inoltre vuole rifarsi al trend che và per la maggiore da alcuni anni a questa parte anche se sotto una salsa variegata, cioè "I morti viventi". In questo caso compaiono elementi extraterrestri invisibili detti "larve cosmiche"le quali fanno accadere la trasmutazione dei corpi deceduti da poco, in corpi posseduti da loro stesse, per cui si tratta di corpi morti che camminano perchè spinti da forze aliene. L'ambientazione è nello stato del Nevada dove risiede uno dei fantomatici centri di smantellamento astronavi in disarmo. L'idea è che le aereonavi da turismo a volte "pescano" come delle navi che solcano i mari, pescano incosapevolmente dei crostacei o conchiglie che vi si attaccano allo scafo, così in questa storia le astronavi pescano delle creature cosmiche dette appunto "larve cosmiche", quando passano attraverso determinate zone siderali dense di asteroidi o pianeti a forte densità.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti