Scritto da: Cleonice Parisi

La Creatura Creatrice - La favola di chi vive solo per metter radice


Scegli la pagina:
...sperimentare un altro andare, perché per essere nel creato Creatura Creatrice, non si deve per forza esser felice. Ci sono Creaturine che nel saggiar frutto malato hanno poi la Vita degli altri salvato.
Vedi ognuno ha un suo operato, ma chi resta nel creato solo a metter radice e quella creatura ad esser invero traditrice. L'Albero della Vita non mente persegue uno scopo solamente, quello che la vita condurrà alla sua sorgente. Su avvicinati e saggia dei mie frutti, lo so la vista non ti aiuterà ogni frutto è sempre più o meno della sua realtà, ma chi non mangia della saggezza non saggia. Diventa Creatura Creatrice quello solo alla tua natura si addice.

La creatura guardò la FatinaPiantina e le sue lunghe e sottili radici, che accusava l'Albero della Vita di tradimento, e se fosse invero lei ad aver tradito della Vita l'intento? Poi guardò le creature che avevano sacrificato la loro esistenza e che ora facevano del suolo la consistenza, e vide che in ogni volto emaciato c'era la visione di un bellissimo e luminoso prato, ed ebbe la certezza che il loro fiato non sarebbe stato sprecato, e alla fine riguardò l'Albero della Vita che ai suoi ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cleonice Parisi
    Riferimento:
    Il loro fiato non è perduto sono creature che hanno dovuto sperimentare un altro andare, perché per essere nel creato Creatura Creatrice, non si deve per forza esser felice. Ci sono Creaturine che nel saggiar frutto malato hanno poi la Vita degli altri salvato. Vedi ognuno ha un suo operato, ma chi resta nel creato solo a metter radice e quella creatura ad esser invero traditrice.

    Commenti

    Al momento non è possibile commentare quest'opera.