PensieriParole Presentazione “Pensieri e Parole a mano libera”

Presentazione “Pensieri e Parole a mano libera”

0

Aggiornamento: presentazione rimandata a data da destinarsi.

In occasione della III Edizione della Festa della fantasia a Palazzuolo sul Senio sarà presentato il libro "Pensieri e Parole a mano libera".

La magia della fantasia trova la sua cornice ideale nel piccolo borgo della Romagna-Toscana. Quest’anno a Palazzuolo sul Senio si svolgerà la terza edizione dell’iniziativa "Di strada e di borgo", una festa dedicata alla fantasia con una variegata e variopinta rassegna di artisti di strada.

Domenica 4 settembre 2011 dalle ore 10.00 alle 22.00 (i nostri interventi saranno verso le 16.00 e uno alla sera), l’antico borgo medievale vivrà atmosfere di musica, danze, giocolieri e di qualsiasi altra manifestazione della fantasia e della creatività umana.

Una festa che troverà il fulcro ed il cuore pulsante dell’iniziativa nelle piazze IV Novembre e Alpi e lungo le vie adiacenti. Una simpatica e originale iniziativa: "Pensieri Parole" con letture di poesie e aforismi, stand gastronomico mezzogiorno e sera, "Mercatino della Fantasia", divertimento e allegria.

Vi aspettiamo numerosi!


Per informazioni: Ilaria Corno 338 6861843

Come raggiungere Palazzuolo Sul Senio »

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here