PensieriParole Concorso 2008 “Tra cuore e mente”

Concorso 2008 “Tra cuore e mente”

0

Oggi vi vogliamo presentare il nostro nuovo concorso che sarà disponibile dal prossimo 22 settembre. Andando avanti nella lettura capirete perché ve ne parliamo prima!

Innanzitutto potranno partecipare tutti gli utenti pubblici registrati a PensieriParole e non si baserà più sulla quantità, ma sulla qualità delle frasi inviate.

Ognuno di voi potrà quindi inviare una frase per argomento tra quelli che vi indicheremo e per ognuno di questi sarà eletta quella vincitrice proprio con i vostri voti. La frase con votazione maggiore per ciascun argomento vincerà 3 libri forniti da Vertigo Libri.

Successivamente una giuria, i cui nomi saranno resi noti a breve, rigiudicherà -sempre insieme a tutti voi registrati- le 10 frasi vincitrici della prima fase, scegliendone una soltanto, la migliore in assoluto, che si porterà a casa un premio in denaro di 500€.

La cosa più interessante è che parte delle frasi inviateci durante il concorso entreranno a far parte di un libro che metteremo in vendita e attraverso cui vogliamo dare un segno concreto: tutto il nostro ricavato, al netto di spese e imposte, ottenuto dalla sua vendita sarà devoluto in beneficenza.

E qui entra in gioco il motivo di tanto anticipo: da oggi e per un intero mese, sarete voi utenti, tramite una votazione pubblica, a scegliere a chi destinare i proventi. Noi abbiamo fatto alcune scelte, speriamo che gradiate questa cosa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here