Area Riservata

Auguri per la Festa della Donna (8 Marzo)

8 marzo, Festa della Donna, Giornata Internazionale Della Donna, è un giorno di celebrazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne. Auguri a tutte le donne!


frase postata da: Vera Santoro, in Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
Noi donne, sempre in attesa di essere amate, con la paura del tempo che passa, in una continua lotta per l'uomo che amiamo. Noi donne che cerchiamo una carezza, un fiore, un abbraccio e che invece ci ritroviamo ad abbracciare, a sorridere a regalare il nostro amore. Noi che da una parola creiamo un romanzo, sempre all'erta, sospettose eppure ingenue e a volte cieche. Amiamo con il cuore, ma con il cuore diciamo basta. Sempre guerriere, pronte anche a combattere guerre che non hanno vittoria. A volte isteriche, a volte dolci, a volte insopportabili. Noi che facciamo le ore piccole nell'attesa che chi amiamo ritorni, noi che facciamo una tragedia per una briciola caduta a terra e poi smuoviamo le montagne. Fragili e invincibili, a volte sante a volte puttane. Amanti soddisfatte e traditrici per carriera. Noi che riusciamo a vivere da sole, a essere autonome, a saper gestire la nostra vita, per poi scoprire che ci manca l'altra metà di noi, un uomo da amare.


frase postata da: Erika Mancini, in Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
È stupenda, lei sa emozionarsi alla vista di un fiore e si ferma a sentirne il profumo, la parola o l'abbraccio di un amico è fonte di amore e goccia che colma il suo cuore, è solare ed anche se arriva la pioggia trova stupendo sentire che le cade addosso e gli odori del mondo cambiano, è da ammirare perché conserva la capacità di emozionarsi ed anche se il cammino si fa più duro, nonostante la salita, lei sa trarne sempre la positività.
Composta
venerdì 20 giugno 2014
Riferimento:
donna