Area Riservata

Auguri per la Festa della Donna (8 Marzo)

8 marzo, Festa della Donna, Giornata Internazionale Della Donna, è un giorno di celebrazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne. Auguri a tutte le donne!


frase postata Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
Ma lasciate stare le mimose sugli alberi, le donne vanno amate e rispettate ogni anno, perché sono le creature più belle del mondo, perché sono donne quelle che ci mettono al mondo.
Composta
venerdì 14 marzo 2014

frase postata da: SAVERIO FERRARA, Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
L'uomo ha bisogno della donna. La donna ha bisogno dell'uomo. Creati per stare insieme, nel rispetto reciproco. Auguri donna.
Riferimento:
Il rispetto, innanzitutto...


frase postata da: Susan, Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
Ti dono un fiore, simbolo femminile, che sta per libertà di dire no! No alla violenza no al diritto di dire non voglio, al diritto di non aver paura di te, al diritto di esser donna, donna libera di dire no! Non voglio mimose non voglio auguri la festa delle donne non è solo l'otto marzo, la donna va amata e rispettata tutti i giorni, l'otto marzo è la ricorrenza di molte donne che sono morte per dare la libertà a tante donne, che ancora ad oggi non hanno il diritto di dire no!

frase postata da: Samantha Avvelenata, Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
L'unica cosa che apprezzo di questa festa comandata che è l'otto marzo, è il profumo della mimosa ed il suo allegro colore giallo. Mi ricorda che, nonostante tutto, tra poco sarà primavera. Ed ognuno di noi ha bisogno di un po' di primavera nel cuore.
Composta
sabato 8 marzo 2014

frase postata da: Raffaella Frese, Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
Un augurio speciale va a tutte quelle donne che combattono per i loro sogni, quelle che ogni giorno si fanno in quattro per la famiglia, per i figli. Un augurio anche a quelle che ogni santissimo minuto si scontrano con la realtà e non si abbattono, ma l'affrontano sempre con dignità e coraggio. Un augurio ultra speciale va sopratutto a quelle donne, che ogni giorno piangono in silenzio, a quelle che maltrattate, picchiate, deluse continuano ad amare, a credere, a sperare, a quelle che non hanno ancora avuto il coraggio di riprendere la loro vita in mano vi dico; "forza e coraggio" la nostra volontà può tutto. Auguri!
Composta
sabato 8 marzo 2014

Fai pubblicità su questo sito »