Virgilio

Auguri per la Festa della Donna (8 Marzo)

8 marzo, Festa della Donna, Giornata Internazionale Della Donna, è un giorno di celebrazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne. Auguri a tutte le donne!

Scritta da: Gigliola Perin
in Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
Per tutte quelle volte che una parola l'uccide, per quando calpesti la sua anima e nemmeno te ne accorgi o quando la vendi agli angoli della strada e prendi il suo corpo come fosse un tuo diritto. Per tutte le volte che muore dentro e sorride comunque. Non cambierei la vita di una donna con la tua. Lei è vera e viva, non ha bisogno di dimostrare la sua forza con la forza, la sua forza è nel rialzarsi sempre senza mai farti capire che, per quante volte tu l'uccida, lei resta e sarà sempre una donna.
Composta sabato 11 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    in Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
    A te donna, moglie, madre, amica. A te che ogni giorno ti alzi presto per mandare a scuola i tuoi figli, che ti sbrighi nei mestieri con paura di arrivare tardi a lavoro. A te che curi la famiglia con tanto amore, che lavori con onestà, che soffri in silenzio perché nella vita non è andato tutto bene, a te che dietro a un sorriso nascondi le lacrime. A te che doni amore ogni giorno senza chiedere nulla.
    Composta martedì 5 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta