Delusioni


Scritto da: MaryRosa Amico
in Diario (Delusioni)
Con il passare dei giorni il dolore si intensifica e la mancanza di chi abbiamo amato si fa sentire sempre più forte. Chi ha detto che con il passare del tempo si attenua tutto, non ha fatto i conti con i ricordi. Nulla si dimentica, si va avanti, fingendo che tutto va bene. Non sarà il tempo a sollevarci, ma i ricordi che abbiamo custodito in fondo al cuore.
Composto mercoledì 24 gennaio 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina La Rosa
    in Diario (Delusioni)
    Era sempre stato impenetrabile. Mai un cedimento o un'emozione improvvisa, mai nulla di inaspettato che potesse travolgerlo e far trapelare ciò che sentiva. Ci ho provato per anni e alla fine mi sono arresa. Forse, alcuni provano ad amare ma non sono in grado di sapersi donare, esattamente come un terreno arido che ti ostini ad annaffiare. Al massimo, ci troverai qualche ramo secco che non riuscirà mai a diventare un fiore.
    Composto domenica 21 gennaio 2018
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Delusioni)
      Quando un genitore ci lascia porta con sé anche parte di noi, quel distacco strappa alla nostra anima energia vitale è come se noi vivessimo mutilati, è questa la sensazione che provo. Io non so dove sei, ma so che io non sono più me stesso, è come se avessi il cuore ferito alle intemperie della vita, un cuore scoperto senza protezione, in balia del destino crudele. A quattro anni dalla tua dipartita il mio cuore non smette di sanguinare.
      Composto lunedì 22 gennaio 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Raffaella Frese
        in Diario (Delusioni)
        Alcuni giorni, ti senti così... così stanca di ricevere delusioni che non accetti altri compromessi. Involontariamente perdi la stima e il rispetto. Le parole diventano chiacchiere, inutili chiacchiere che non saziano la sete che si è creata dentro te, dopo che le continue e ripetute lotte contro la bassezza ti hanno resa arida. Arida prosciugata di ogni tipo di sentimento; dopo che l'abiettezza di alcune persone hanno stroncato la speranza e la fiducia che ambiva al domani.
        Composto mercoledì 3 giugno 2009
        Vota il post: Commenta