Commenti a "La felicità è tagliarsi le vene. E scoprire..." di Joe McFly


125
postato da , il
perdonate l'introduzione cosi impulsiva ma a leggere tutto cio nn si puo fare a meno di buttar fuori ogni cosa ke si ha dentro..
124
postato da , il
Quante persone ke soffrono..ma la cosa ke fà paura davvero è la frase:"ke parlo a fare tanto nn verro mai ascoltato/a".Tutti leggono ma nessuno legge seriamente..e credo ke solo chi è passato o ha percorso alcuni passi di questa strada possa capire davvero senza sminuire o dare come soluzione ad ogni problema la pazzia e l'attenzione x la moda soluzioni ovvie e scontate,soluzioni facili x chi nn vuole e nn ha voglia di ascoltare chi in silenzio urla di esser ascoltato..
123
postato da , il
Che fine ha fatto speranza?speranza dove sei?
Qua si sente la tua mancanza..torna presto..
122
postato da , il
io sn emo mi taglio xke la mia vita ( ke nn voglio takkontare ) nn e bella e allora mi taglio tt dicono ke sn scEMA  nel senso ke lo dikono al femminile ma me lo dikono al maskile scEMO ,le mie amike nn vogliono essere + mie amike xke sono emo e a me nn va bn loro mi dovrebbero accettare cosi cm sn,se avete amici emo o lo siete , nn pentitevi , se avete amici accettateli come sn , se siete voi emo continuate xke x me gli emo sn la cosa + bella ke ce al mondo , le mie aniche dicono ke gli emo di tagliano,depressi,nn amano,nn piangono .... e tante altre robe.. ma nn e vero xke io amo piango rido e tt e di +  cm spero ke voi abbiate cpt .....cieo ciao
121
postato da , il
Cara "idiota",
idiota non lo sei affatto! Forse spesso preferiamo risolvere questoni del genere considerando gli altri come stupidi, incapaci e inadattati: ma i veri inadattati siamo noi che li giudichiamo....
I motivi per cui pensi e hai pensato al suicidio non sono chiari, ma sappi che non sei stupida: avrai certo i tuoi motivi e siamo qui per aiutarti.
Se hai litigato con tua madre (cose che capitano) e ti senti in colpa, chiedile scusa, apri il cuore e risistema le cose. Vedrai dopo come ti sentirai bene... meglio di un taglio e via!

Anche se può suonare come un "ucciditi e fregatene degli altri" (io nn voglio assolutamente questo!), tu devi davvero fregartene degli altri e vivere la tua vita, seguire i tuoi ideali e fare quello che ritieni giusto.
Torna quando vuoi.
Siamo qui perchè, diversamente dagli altri, vogliamo aiutarti.
Grazie.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti