Commenti a "La felicità è tagliarsi le vene. E scoprire..." di Joe McFly


130
postato da , il
Morte, arido fiume...

Immemore sorella, morte,
L'uguale mi farai del sogno
Baciandomi.

Avro' il tuo passo,
Andro' senza lasciare impronta.

Mi darai il cuore immobile
D'un iddio, saro' innocente,
Non avro' più pensieri ne' bonta'.

Colla mente murata,
Cogli occhi caduti in oblio,
Faro' da guida alla felicità.
129
postato da , il
Ecco hai colto in pieno qllo ke grazie alla tua frase Joe McFly hai ftt si ke noi ragazze che viviano o chi ha vissuto gli stessi momenti,periodi negativi si trovassero e confrontarsi e far si ke tra d noi s creasse un piccole legame di amicizia talmente forte ke cerchiamo di aiutarci e magari di farci forza a vicina...solo ke si capisce quando una persona è veramente un'amica e quando nn lo è...lo capisci dalle piccole cose...da quei gesti ke apparentemente ti sembrano semplici formalità ma ke invece nascono dal cuore...l'amico è una persona ke sa tutto di te anke se nn glielo racconti...è una persona ke ti capisce al volo...con la quale passeresti ore anke in silenzio...l'amico è quella persona ke è triste felice arrabbiato se tu lo sei...è quella persona ke ti da tanto ma ke alla fine nn kiede niente..ecco qst grazie a 2ragazze stupende ke m stanno vicino m sn resa conto ke loro sono le vere amiche!
128
postato da , il
Mi ero ripromesso di non scrivere in continuazione in questo spazio, ma è impossibile quando c'è da apprezzare commenti e il ritorno di "speranza".
Pubblicata la frase, non mi aspettavo di provocare tutto ciò, ma ne son stato felice se persone come "Speranza", "Edo", "Idiota" e altri, hanno avuto un luogo dove sfogarsi. E dove noi altri potevamo leggere di loro. Ed essere spontanei, come ha fatto Lacrimosa, perchè viene naturale davanti a tanta sofferenza...
Ed io benedico tale spontaneità! Vuol dire che c'è ancora voglia di tendere una mano, non perchè loro sono incapaci e "diversi" da noi, ma perchè una mano non fai mai male. Vuol dire che c'è chi legge ancora e lo fa per davvero e quindi SCRIVERE NON è INUTILE, PERCHE' C'è CHI LEGGE e ci sta male quanto loro.
E, allora, se Noi leggiamo, siamo noi stessi a pregarVi di leggere noi, perchè non siamo qui a prenderVi in giro o a dare soluzioni banali. Siamo qui per dare una mano: se anche il coraggio deve partire solo da voi stessi, in ogni caso qualcuno vicino non può farVi del male.
Se leggiamo e stiamo male insieme a voi, allora aiutarVi è anche un modo per stare bene noi stessi e Voi.

Grazie a tutti per averci reso partecipi del vostro dolore. E grazie se deciderete di potervi dare una mano.
Siamo qui. Sono qui.
Joe McFly
127
postato da , il
nn sono egoisti sono felici e se tu nn lo sei è xkè nn ti mostri permettendo loro di aiutarti..
126
postato da , il
CIAO A TUTTI SCUSATE MA A VOLTE CAPITANO CHE SFOGARE FA STAR PEGGIO PERCHè ANCOR DI PIù SI CAPISCE COME SI STA REALMENTE E QUEL MALE INTERIORE SI CERCA SPESSO DI NEGARLO PERSINO A SE STESSI....purtruppo bisogna reagire x andare avanti e questa forza per reagire non può darcela nessuno se non noi stessi...dobbiamo sorridere x piacere a ki ci circonda,come me ke il 28 agosto mia sorella si sposa,lei è felice e cerca di farmi partecipe in tutto e per tutto,sono felice x lei ma mi chiedo quando io potrò mai essere felice...tutti pensano solo a sè stessi mai a chiedersi se ki gli circonda siano sereni,tutti egoisti...odio la vita,odio la mia vita!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti