Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "La felicità è tagliarsi le vene. E scoprire..." di Joe McFly


100
postato da , il
mi taglio ank io e mentre lo faccio nn provo niente..solo un vuoto emotivo e mentale...mi aiuta a scaricarmi. so k è sbagliato ma nn poxo farne a meno. mi sento consumato dalla vita...e aderisco alla frase iniziale
99
postato da , il
Grazie Lau,
ma il significato della frase non voleva essere proprio questo.
Comunque, grazie per il commento e mi dispiace per la tua situazione.
Contattami se ti và... C'è sempre qualcosa da salvare!
98
postato da , il
anche io mi taglio e sono d'accordo con la frase iniziale...ho perso una persona cara quando avevo 12 anni e mi taglio da quando ne ho 13 e ora ne ho 19..quando mi taglio non mi rendo conto di cosa sto facendo sono fuori di me non sono piu io e poi mentre mi taglio sento come un sollievo mi tranquillizzo e poi sono felice..quindi aderisco completamente alla frase iniziale.
97
postato da , il
quando stai male non si sente nessuno, quando cominci a star bene senti intorno a te le stesse persone che prima non vedevi e ne sentivi.ma c'erano!!
deve partire da noi stessi ad aprire gli occhi!
96
postato da , il
CIAO Eleinad.
In realtà quello che diciamo non è totalmente diverso. Come ho detto, io non penso che la vita sia sempre una favola per tutti. Perchè spesso, purtroppo, non dipende da noi. In alcune situazioni sono gli altri a scegliere per la felicità di una persona! Non dovrebbe mai accadere, ma accade spesso.
E in queste situazioni, capisco che è difficile vedere una via d'uscita quando la disperazione cresce troppo non la si riesce a controllare. Men che meno  DA SOLI!
Quello che io intendevo non è certamente che i soldi o una florida carriera possano aggiustare le cose. Sono d'accordo con Te che questo non serve a nulla.
Quello che serve sono gli altri, alcune persone pronte ad ascoltarci e in qualche modo ad aiutarci anche se poco per controllare il dolore.
Io sono convinta che questo sia possibile. Ed è questa la ragione che mi ha spinto a lasciare il contatto.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti