Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Arthur William Russell


137
postato da , il
Mrgherita, le avevo gia detto che io sono un animale strano e quindi di tralasciare me stesso. cerchi di stare più attenta alle lezioni. Inoltre una persona intelligente e documentata avrebbe compreso che pasolini e bukowski fanno parte della generazione beat anni 60-70, e quindi della vostra generazione, non della nostra. questa generazione purtroppo sta crescendo con Povia il grande fratello, l'isola dei famosi,i cesaroni e lucchetti dell'amore di Moccia. Ce ne fossero di pasolini e di bukowski . Personalmente referisco gli anni di piombo che gli anni di m e r d a . Giuseppe, a te non ho da dire più nulla. Tu sei un brav'uomo, purtroppo sei bloccato da un ipo cr i t a perbenismo. Con quello sei cresciuto e con quello smetterai di respirare. Non c'è nient'altro da sapere secondo me. Fai parte di un moralismo, che è uno dei peggiori che esista. Possiamo continuare ma sarebbe inutile. Abbiamo modi di vedere completamente diversi, ma mentre io ho 30 anni e sono ancora capace di ricredermi, tu sei una statua..un fossile in attesa di estinzione.
Margherita, non m 'interessa essere un  uomo o un bambino per lei.
La sua superficialità fatta di apparenza e di luoghi comuni è il classico moralismo femminile che personalmente mi ha sempre fatto un  pò sc+hi+fo. Essere un pò bambini non c'è niente di male... la donna in genere tende a colpevolizzare l'uomo per la sua parte un pò bambina. E questa le confesso, è un altra cosa che di voi donne mi ha sempre fatto ribrezzo Perchè non ci vedo maturità, ma superficialità.


Auguri e arrivederci
136
postato da , il
Solo 3 commenti di contumelie, e solo una scaramuccia generazionale tirata lì senza neanche tanta convinzione? Si vede che, nel tuo piccolo, invecchi anche tu, mio giovane amico. : ) 
   Quanto poi ai giovani sotto il tuo portone che si interessano di zoc*cole, non le ho forse appena menzionate tra le ordinarie preferenze della categoria degli "sfrantummati"? E' logico che esiste lo sfrantummato "cult" come te, ma anche lo sfrantummato doc, cioè quello non contaminato dalla pseudo cultura decadente di questa epoca di basso impero. Ecco, di questo devo darti atto: rappresenti, nella categoria, un sia pur scalcinato tentativo di nobilitazione, una sia pur illusoria parvenza di autonomo pensiero.  : ))
135
postato da , il
Caro AS (caro in modo ipocrita naturalmente), a trent'anni non riesco ad annoverarti nella categoria 'giovani'. Per quello che mi riguarda dovresti ripeto dovresti essere un uomo e come tale comportarti. Non esistono i consigli esistono gli esempi,quando si educano i ragazzi con la regola del 'dire' anzichè del 'fare' , le conseguenze con possono essere che negative.
E' vero che la maggior parte di questa nuova generazione è inconcludente, ma non dimentichiamoci che le generazioni precedenti hanno già dato il loro contributo, adesso tocca a loro, Se invece di lamentarsi e bere birra
si impegnassero ciascuno nel loro piccolo a modificare questa società alla rovina, senz'altro avremmo un Italia migliore.Tu appartieni a questa categoria , fai parte di quelli che incolpano sempre gli altri di tutto quello che non va, ma poi ti chiedo nuovamente , cosa fai o cosa hai fatto per contribuire al cambiamento??? Da parte mia posso parlare perchè ho fatto la mia parte, sono senza macchia e senza paura , quindi non arrampicarti sugli specchi cercando un modo per demolirmi non ci riusciresti.
A me sono state insegnate molte cose di cui ho fatto tesoro , se qualcuna è stata insegnata anche a te regolati di conseguenza , in primis l'educazione, che è alla base di ogni rapporto civile, capisco che per te è aria fritta e per me è una perdita di tempo ma so che in genere la provocazione è in cerca di reazione altrimenti non staresti quì a scrivere paginate intere. Parti da qui, iscriviti con il tuo nome se vuoi dialogare,
presentarsi è la prima regola della buona educazione.
134
postato da , il
Ah, scusami Giuse... :)))))))))))
c'è il tuo cane che ha letto i commenti e voleva dirti una cosa    ::


A PINOOO,  DOVREBBERO DENUNCIARTI
PER SPACCIO  DI    D E M E N Z A  !!! .
WO !  WO !
133
postato da , il
Se scendo sotto il mio portone e chiedo a dieci ragazzi chi sono pasolini e bukowski, probabilmente la maggior parte di loro non lo saprebbero. Ma se chiedi chi è emma marrone o laura pausini allora ti direbbero m-o r t e e miracoli.
Giuseppe... sei un personaggio unico. :, ma la cosa più inquietante è che scambi le tue opinioni come verità assolute, quando la realtà dei fatti dimostrano che sei un instintivo im*be*ci*lle :))))) . nessuna provocazione, lo dico con sincera simpatia. Quando ho letto il commento, mi sembravano le parole di un cieco che tirava pugni all'aria. :))).  Sei un grande !

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti