Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell


164
postato da , il
Bhè se non altro a qualcosa è servito quel periodo, perlomeno io non sono frustrata come te. Prova ad imitarci può darsi che ti faccia bene.
Si volo alto ed è per questo che ti vedo piccino piccino. Evita di rispondere
così la finiamo qui.
163
postato da , il
Giuseppe: "e comunque non credi centri molto", non centrava con il mio commento, l'ha scritto il tuo cane di nascosto mentre ero in frigo a mangiare il prosciutto. :))
162
postato da , il
Una persona che sa di volare alto non si elogia nel volare alto,
altrimenti sta volando basso.
161
postato da , il
Per margherita.
Non credo che questa sia le generazione della fi-ca e della birra. Magari potessi tornare ai suoi anni quando si sco*pa*va all'aria aperta. Ma ricordo che una volta qualcuno disse ( mi perdonerai giuseppe se sostituisco il mio pensiero per citarne un altro, girati dall'altra parte se non ce la fai a guardare....faccio presto presto)

"Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "Oh, è terribile quello che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda". Poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza cu*lo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa".

Ma a parte questa boutade,
io ho ascoltato la tua analisi sui giovani e gli anziani, poi ho ascoltato quella di Giuseppe...ma quella che personalmente ho reputato più attendibile e più equilibrata, l'ho riportata precedentemente in relazione a un libro di Thoreau. Questa è la mia opinione, che certamente un naso corto come lei non afferrerà di certo. ( ma non c'avrei scommesso neanche uno stura lavandini della casaleggio associati ) :)))))))).

Un saluto ad agatina
sempre amorosa cordiale e carina

Vade retro Satana :))))))))))))))))) !




E comunque non credo centri molto
160
postato da , il
BHO',fortunatamente esiste un Paese dove mandare le persone, spero che tu ci vada. Addio As volo troppo in alto per dialogare con te.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti