Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Arthur William Russell


122
postato da , il
Ottimismo cieco.?

mmm...
ma no !
121
postato da , il
E poi parlare di queste cose con te è abbastanza inutile. Se ti sputavo in faccia sarebbe stato meno offensivo per te :))).
120
postato da , il
Quello è uno studio molto approfondito, non è frutto di opinioni, dalla serie : "secondo me", o "io percepisco questo". L'house freedom è una cosa  seria che studia e analizza la libertà d'informazione non solo in europa, ma di tutto il mondo.E non basa i suoi calcoli sulle opinioni ma su analisi, ripeto, molto approfondite. Secondo me invece c'è un sistema di controllo delle telecomunicazioni e dell'informazione da parte dello stato... non totalitario certamente. Un  pò di lenza la devono sciogliere altrimenti persino le masse capirebbero il trucco.
Ma che serve parlartene se tu non sei in grado di vederlo?.
E a che servirebbe mostrartelo se tu non vuoi vederlo comunque?.
Di nuovo
119
postato da , il
Sinceramente non credo che in Italia esista un problema di LIBERTA' di stampa, quanto piuttosto di ONESTA' , PREPARAZIONE e SERIETA' , che investe l'intero tessuto sociale, stampa compresa. Tutti sono venduti o alla ricerca di qualcuno a cui vendersi. Questo è terribile, perché significa che nella nostra società non esiste alcuna speranza di liberazione. E' una società che dovrebbe liberarsi... di se stessa.
    Ma io sono un seminatore di menzogne, un abominevole esempio di corruzione intellettuale, e quindi attendiamo il " liberatore " di turno.
118
postato da , il
I rapporti sulla libertà di stampa (in inglese Freedom of the Press) vengono compilati annualmente dall'organizzazione non governativa statunitense Freedom House, con lo scopo di misurare il livello di libertà di stampa ed indipendenza editoriale raggiunto in ogni nazione del mondo. I gradi di libertà vengono inseriti in una scala da 1 (per i paesi più liberi) a 100 (per quelli meno liberi). In funzione dei risultati, le nazioni vengono quindi classificate in "Libere", "Semi-libere", o "Non libere".



Europa Occidentale
Nazione Classifica
Finlandia  Libera
Norvegia Libera
Svezia   Libera
Belgio Libera
Danimarca Libera
Lussemburgo  Libera
Paesi Bassi  Libera
Svizzera  Libera
Andorra  Libera
Islanda  Libera
Liechtenstein Libera
Irlanda Libera
Monaco  Libera

Nazione Classifica
Germania  Libera
Portogallo  Libera
San Marino  Libera
Austria  Libera
Regno Unito Libera
Cipro Libera
Malta  Libera
Francia  Libera
Spagna   Libera
Grecia Libera
Italia Semi-Libera
Turchia Semi-Libera


Secondo me alla fine i turchi ci scavalcheranno.
Ciao Giuseppe...e sempre forza corruzione intellettuale !  :))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti