Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Arthur William Russell


127
postato da , il
Oh prode paladino! Dinanzi alle tue parole la mia bocca si stupì!!
E dimmi, fammi un esempio concreto di quello che hai fatto o stai facendo in nome della libertà (naturalmente oltre a stare quì a sparare nespole), sono davvero curiosa di saperlo.
126
postato da , il
Non ricordo cosa disse. ma preferisco: "walden, ovvero vita nei boschi
di thoreau". E in ogni caso qualsiasi cosa disse sulla libertà questo non basterà a negare l'evidenza. Ma in fondo siete troppo orgogliosi e nazionalisti per ammetterlo  anche volendo). Un pò come dire: che importa se per house freedom siamo un paese semi libero, tanto noi abbiamo inventato la caffettiera !.
Saluti
125
postato da , il
Paperino ricordi ciò che disse M L King ????
124
postato da , il
senza onestà, non  può esserci onestà intellettuale, senza onestà intellettuale non può esserci libertà d'informazione, ma solo un anar-ch-i-a di potere che da alcuni viene scambiata per libertà.
Conosco pochissimi uomini in italia che per aver detto in totale libertà davanti a una telecamera quello che pensavano, non ci abbiano rimesso in qualche modo le penne. Davvero pochi ne conosco.

E' un pò come disse falcone: "questo è il paese in cui, se ti mettono una bo*m*b*a sotto casa e la b*o*m+b*a non es-p-l-o-d-e, la colpa è tua che non l'hai fatta e-s-p-l-o-d-e-r-e".

Auguri di buon 2025.

In sostanza mi fermo qui ma voglio dire questo ( tralasciando me che sono una specie di animale molto strana). Io credo che ci sia un buona parte di italiani che si meritano tutto quello che sta succedendo, ma secondo me si meritano molto di pe-g-i-o..e una piccola parte di italiani invece che non lo merita.. ed è la stessa parte di italiani che venne derisa e umiliata dai suoi connazionali per essersi ribellati a un sistema. Quella piccola parte ora si è persa tra l'emigrazione e il silenzio. Ed è l'unica parte degli italiani che a  me personalmente interessa.
Non volevo sprecare l'ultima dose di lucidità che mi è rimasta per dire quello che pensavo. vado in stand bye.
Bye :)

PS: Che cosa sarà stato staff bloccarmi il commento riscritto per 7 volte? che cos'era che ha impedito il flusso automatico del pensiero.
sarà stata la parola ca  c  ca ? ca cca  pu pù ?
o forse la parola bo  m b a ??
b o m b a  !
boom boom  .
O e-s-plo_de_re, era il problema?.....



se questa è libertà.....io sono PAPERINO !
123
postato da , il
Il problema di onestà , di opportunismo e di vendersi a qualcuno, mira automaticamente a danneggiare anche la libertà. E non sono d'informazione. E' una delle conseguenze. Non puoi dividere la libertà dall'onestà, perchè senza una automaticamente non può esserci l'altra, professore.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti