Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Arthur William Russell


152
postato da , il
sapessi quanti religiosi, quanti etei o non appartenenti a nulla, si stanno sul cavolo o tra di loro. Non lo immagineresti nemmeno.
151
postato da , il
la tua "prova" della contraddizione tra nietzsche e russell, essendo due atei  ( e quindi dovevano pensarla allo stesso modo)....
è un fiasco totale :)))))).

Qualcuno doveva pur dirtelo ! :)))


Una fatica per niente :)))))))))))))))))))))))))))))))))))) !
150
postato da , il
Giuseppe,  tu posti le frasi di altri per parlare con me..?
ma non ci credo neanche  se fosse vero :))). 
Simpatica questa.

Riguardo all'ateo cosa centra scusami ?
se tu parli con degli spiriti liberi e chiedessi loro cosa pensano della vita, dell'amore e della fede, credi che sarebbero d'accordo sulle stesse cose?  non sarebbero spiriti liberi allora (comprendi il senso?) ma semplici menti plagiate che seguono un unico indirizzo.
Ognuno di noi dentro di se ha il suo personale mondo, che nessuna religione o fede esterna può cambiare (secondo me).
149
postato da , il
Guarda che io sto andando avanti a postare frasi di altri perché, dopo avere escluso i punti interrogativi (cioè te) dalla possibilità di commentare le mie, ho ritenuto di dare ai punti interrogativi (cioè a te) un'opportunità di non perdere del tutto il passatempo, e semmai - chissà - di ravvedersi. Vedi quanto sei tonto a non essertene reso conto???  : )))))
     Quanto però a Nietzsche, non ho fatto commenti in questo post: ho sempre lasciato la parola a Russell, sottolineando solo che entrambi sono atei, e malgrado ciò hanno una visione etica diversa. Punto. Che poi a me Nietzsche non piaccia, è altro discorso.
     (Tanto per parlare di onestà intellettuale a chi non sa neanche dove sta di casa...)
148
postato da , il
credimi, noi stiamo discutendo e io posso anche passare tempo a risponderti. ma so bene cos'è la realtà, cosa mi circonda e di cosa vivo. Non preoccuparti e non sottovalutare mai gli altri. La vita è piena di sorprese, e spesso anche le persone. ma se continui a fermarti solo alle apparenze, come potrai mai intuirle. ?!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti