Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell


259
postato da , il
Per Daline: quanto ai 3 punti realizzati, dato che sinceramente non seguo più la propaganda di Grillo, mi farebbe piacere saper quali sono. Poi li esaminiamo per benino.
258
postato da , il
E' un discorso proprio ridic--olo quello che fai. I francobolli di grillo.che scioc-chezza infantile. Tipo fasc-ismo di mus-solini ? forse dimentichi che siamo nel 2013 e abbiamo troppa tecnologia  e mezzi d'informazione per poter permettere un nuovo fascismo. A parte una dittatura economica nel mondo in cui viviamo oggi, molte cose non sarebbero più possibili. Ci preoccupiamo della dittatura di grillo quando già stiamo vivendo in una molto più feroce.
Inoltre un uomo che ha l'indole del tira-nno ditt-a-tore l'ultima cosa che vorrebbe fare è presidente della repubblica gino strada o rodotà.
Il tuo discorso è proprio ridi-c-olo. Io leggerò anche il notiziario dei giovani ma tu ne fai di fantasie amico mio. Tra l'altro è anche un pò sco-ntato quello che dici. E' già stato usato da altri questo pensiero dei ditta-tori del web.
E' una stup-i-daggine da riderci sopra.Con tutta sincerità.
Beppe sulla torre virtuale ??
ahahahahahahahahaha.. :))))))))))))))
257
postato da , il
perchè ciò che decide il Parlamento può vantare più di 10 o 20 mila persone? e mi auguro Sig. Giuseppe che non creda davvero al M5S come un partito fascista e che non paragoni i nostri tempi a quegli anni
256
postato da , il
Sig. Giuseppe i giovani del PD del PDL e del M5S hanno idee in comune, molte anzi direi moltissime, e contrastano con quelle dei vecchi del PD e del PDL, perchè non parla della legge elettorale o del finanziamento ai partiti o dei tagli alla spesa pubblica o dei rimborsi elettorali, che sono stati i cavalli di battaglia di questa coalizione di governo? punti in comune che non saranno mai legge, troppo facile parlare della diaria del M5S, dei dissidenti, ma lei lo sa che i dissidenti del Pd e del PDL sono 10 volte superiori a quelli del M5S, parlo dei nostri giorni, si informi Sig. Giuseppe, ma non legga giornali di partito ascolti, economisti o persone che hanno a cuore il bene del Paese.
255
postato da , il
Hai ragione, Alessandro, Daline sta parlando proprio con uno così. Non ho mai sperato, anzi HO IL TERRORE che il M5S possa andare al Governo da solo. In Italia, sarebbe finito il regime Parlamentare, la democrazia, tutto. Torneremmo al ventennio.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti