Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Arthur William Russell


257
postato da , il
perchè ciò che decide il Parlamento può vantare più di 10 o 20 mila persone? e mi auguro Sig. Giuseppe che non creda davvero al M5S come un partito fascista e che non paragoni i nostri tempi a quegli anni
256
postato da , il
Sig. Giuseppe i giovani del PD del PDL e del M5S hanno idee in comune, molte anzi direi moltissime, e contrastano con quelle dei vecchi del PD e del PDL, perchè non parla della legge elettorale o del finanziamento ai partiti o dei tagli alla spesa pubblica o dei rimborsi elettorali, che sono stati i cavalli di battaglia di questa coalizione di governo? punti in comune che non saranno mai legge, troppo facile parlare della diaria del M5S, dei dissidenti, ma lei lo sa che i dissidenti del Pd e del PDL sono 10 volte superiori a quelli del M5S, parlo dei nostri giorni, si informi Sig. Giuseppe, ma non legga giornali di partito ascolti, economisti o persone che hanno a cuore il bene del Paese.
255
postato da , il
Hai ragione, Alessandro, Daline sta parlando proprio con uno così. Non ho mai sperato, anzi HO IL TERRORE che il M5S possa andare al Governo da solo. In Italia, sarebbe finito il regime Parlamentare, la democrazia, tutto. Torneremmo al ventennio.
254
postato da , il
Del popolo? 10 o 20 mila persone sono il popolo???
E poi: il M5S anziché fare il bastone tra le ruote (cosa di cui l'Italia non ha assolutamente bisogno in questo periodo) avrebbe potuto andare al Governo, e cambiare davvero le cose. Cosa lo ha impedito??
253
postato da , il
Daline , stai parlando con uno che ha votato il movimento 5 stelle
per poi aspettarsi che facesse l'alleanza con bersani e il pd.
Basta, ti ho detto tutto ! :)))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti