Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Arthur William Russell


262
postato da , il
al governo si va con un programma comune, e il PD e il M5S non avevano punti in comune, su cosa secondo lei avrebbero dovuto goverbare insieme? se fa un giro in internet ci sono almeno 100 video di Bersani e altri che dicono che non hanno mai voluto un governo con Grillo, e ripeto se ha letto il programma del M5S(deduco di no) avrebbe capito che il M5S vuole cambiare il sitema(la casta) e non condividere gli inciuci di cui tutti voi che criticate Grillo non parlate mai
261
postato da , il
Dittatura di Grillo? No, finirebbe a pernacchie. Forse Casaleggio, chissà...
Il punto è questo: uno che dice di non volersi alleare con nessuno, e di puntare alla maggioranza assoluta... e che lo mette in pratica non alleandosi col PD e buttando l'Italia in un caos che solo il PD ha evitato turandosi il naso e alleandosi col PDL... beh, per me è un pericolo per il pluralismo di cui si nutre la democrazia. E quando più presto andrà a mettere il "bastone" da qualche altra parte anziché tra le ruote dell'Italia, meglio sarà...
260
postato da , il
Giuseppe, parli come un uomo che non può più essere in grado di vedere il futuro. Vivi nel passato,e  parli con parole ve*cchi*e. E tutto quello che è diverso , ti spaventa.
Ovviamente è una mia considerazione personale dopo averti letto per settimane.
Mi fermo qui con te.
Ti saluto.
259
postato da , il
Per Daline: quanto ai 3 punti realizzati, dato che sinceramente non seguo più la propaganda di Grillo, mi farebbe piacere saper quali sono. Poi li esaminiamo per benino.
258
postato da , il
E' un discorso proprio ridic--olo quello che fai. I francobolli di grillo.che scioc-chezza infantile. Tipo fasc-ismo di mus-solini ? forse dimentichi che siamo nel 2013 e abbiamo troppa tecnologia  e mezzi d'informazione per poter permettere un nuovo fascismo. A parte una dittatura economica nel mondo in cui viviamo oggi, molte cose non sarebbero più possibili. Ci preoccupiamo della dittatura di grillo quando già stiamo vivendo in una molto più feroce.
Inoltre un uomo che ha l'indole del tira-nno ditt-a-tore l'ultima cosa che vorrebbe fare è presidente della repubblica gino strada o rodotà.
Il tuo discorso è proprio ridi-c-olo. Io leggerò anche il notiziario dei giovani ma tu ne fai di fantasie amico mio. Tra l'altro è anche un pò sco-ntato quello che dici. E' già stato usato da altri questo pensiero dei ditta-tori del web.
E' una stup-i-daggine da riderci sopra.Con tutta sincerità.
Beppe sulla torre virtuale ??
ahahahahahahahahaha.. :))))))))))))))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti