Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Arthur William Russell


282
postato da , il
abolizione della legge Pisanu sulla limitazione dell'accesso Wi-Fi e sono 3
281
postato da , il
Mantenere le ideologie politiche? Certo. Proprio per mantenerla io ho escluso Grillo (e soprattutto Casaleggio) dalle mie simpatie...  : )))
     Ma attendo gli altri 2 punti realizzati.
280
postato da , il
perchè lei pensa che Grillo avesse bisogno di consensi? fare il comico gli fruta un bel pò di milioni, se non fosse convinto di ciò che dice o fa lei pensa davvero che perderebbe il suo tempo dietro alla gente esasperata da 20 anni di malpolitica e malpoliticanti? suvvia direbbe qualcuno xD e per finire al Papa.. anche il Pontefice fa quello che può, cerca di rimettere in sesto la chiesa ridotta allo sfascio da altri inciuciatori <D
279
postato da , il
il punto 18 è un obiettivo raggiunto dal M5S il secondo è abolizione del lodo Alfano xD
278
postato da , il
Ma vorrei tornare per un istante sul Sommo Pontefice. A me pare che il problema non sia che il diritto dello Stato de Vaticano abolisca l'ergastolo o inasprisca le pene per i reati finanziari e per quelli di pedofilia; l'assurdo è che il vicario di Cristo (quello del perdonate fino a 70 volte 7) sia un Capo di Stato e che si occupi di diritto PENALE.  : )))) E' qui il punto, è qui la differenza tra le azioni dimostrative e le azioni reali.
     Le fa Grillo, le fa il Papa, in questa nostra società mediatica le fanno tutti. Con un solo obiettivo: acquisire consenso, e quindi potere, sempre e solo sulle spalle dei poveri cristi (che siamo noi: anzi, siete voi, perché io, chissà perché, sono stato immesso di diritto nella categoria dei "benestanti" :)))))))))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti