Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell


464
postato da , il
A Nietzsche preferisco un piatto di pasta col salmone.
Va bene così dai.
Che lei non si formi un opinione faccio a fatica a  crederlo.
Ma facciamo che ci credo ?.
Ok, ci credo :)).
Ciao :).
463
postato da , il
Mio caro Signore ecco la differenza, mentre Lei difendeva la sua opinione io non mi formavo nessuna opinione (pardon per il bisticcio), io non sono mai prevenuta fino a prova contraria. Se poi le persone che apprezzano Nietsche così appassionatamente rientrino in una certa categoria sarà senz'altro un caso ma si somigliano molto tra loro. La saluto anch'io,
462
postato da , il
In tutta onestà, non aveva bisogno di dirmelo. Mi è bastato sentirla parlare per comprendere che di nietzsche non poteva condividere nulla.
Io non caccio nessuno, non ho la vostra stessa padronanza dei territori.
Mi creda.
Un saluto :).
461
postato da , il
Il tuo primo insulto è nel commento n.ro 11, questo quando si discuteva tra il pensiero di Nietzsche e Russel.  Nessuno ti aveva detto che non capisci o smamma o cose simili. Hai iniziato tu perchè non sai sostenere le tue ragioni senza aggredire. Un padre non insegna al figlio la vita picchiandolo, ma confrontandosi e parlando. Rifletti.  E tanto per rimanere in tema ti dirò che ho letto Nietzsche varie volte, ma non ne ho mai condiviso una riga, mentre ho sempre considerato Russel uno dei miei Maestri di vita. Mi dispiace per te ma è così, e mò che fai mi cacci ???????????
460
postato da , il
E ogni tanto fatelo un sorriso che è gratis !

:))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti