Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Arthur William Russell


442
postato da , il
Sembri un ragazzino delle elementari più che un sessant'enne.
E pensare che io credevo che di peggio c'era solo Paolini in italia.
Allo-cco è una parola inventata da voi. Per uno che difende la corr-uzione perchè probabilmente ne ha beneficiato.. credo sia la parola partenopea che ti si addice di più.
Vedi, io non lavoro da un anno. L'azienda dove lavoravo prima è fallita. Ma grazie a me , ho un fondo pensionistico e vado avanti fino a che non trovo un altro lavoro. non chiedo niente a nessuno e do poca confidenza alle persone. ogni tanto mi devo sfogare o semplicemente mi diverto a parlare con qualche pollo. Tutto qui. E ho notato che io scherzando e ridendo.. non solo dico cose più serie, ma leggo quello che dicono gli altri e non prendo le loro parole per farci sopra un papavero di due chilometri con il risultato di non aver capito quasi una virgola delle parole che ho letto. Ma già che un uomo della tua età perda tempo in questo modo.. a me personalmente questo mi dice tutto. O quasi.
Diciamo così: la personalità non è il tuo forte.

La disconnessione permanente mi attende.
Buona vita
bu-ff-one.
:)))
441
postato da , il
Hai sbagliato lavoro. Non sei portato per gettare riso. Devi gettare me*rda. Perciò, tel'ho detto, solo Grillo ti può aiutare. Lui ne ha a tonnellate, e da solo si vede chiaro che non ci riesce, a gettarla tutta. Tu invece sei specializzato. Hai un grande futuro, nella me*/rda.
440
postato da , il
mia nonna non pensa a me, sono io che penso a lei..
e potrei pensare anche a te.. vista la maturità di uomo che ti ritrovi.
Ciao ;).
439
postato da , il
Sono felice ti averti liberato dalla tua frustrazione intellettuale Giuseppe. Anche perchè  fai addormentare sinceramente a leggere i tuoi commenti.
Forse il bulletto napoletano potrebbe essere adatto al tuo caso.
Fa  bene anche contro la depressione. e le manie sui-cide.
Vedi che non tutti i mali vengono per nuocere.
Io ho già trovato un lavoro. tre volte a settimana faccio il domatore di vongole part -time. e una domenica si e una no tiro il riso ai matrimoni.
Se non parlassi con te in alternativa c'era il fischietto per richiamare le passere. Ma non sono più i tempi di una volta, se la tirano anche loro.
Un rutto,
con amicizia.
438
postato da , il
Giuseppe, secondo me tu non stai molto bene con la testa.
Ci vedo disperazione nei tuoi scritti. Cerca di riposare. Ai lavoratori ci pensiamo dopo. ora stai tranquillo e cerca di dormire un pò.

A proposito, l'anno scorso ho sentito di un avvocato della provincia di napoli che si è fatto costruire un bunker per l'avvento della fine del mondo.

Ma eri tu quel rita rda to ?.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti