Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Arthur William Russell


447
postato da , il
Bè, certamente l'errore dell'accento è grave. Stanno già mandando i giornalisti a farci un servizio a riguardo.
Come mai non hai più risposto a Daline. Lo hai persino cancellato dalle amicizie perchè non è stato d'accordo con te ... ?. Non lo capisci, però ci hai parlato  quasi una settimana. Ti serve una settimana per sapere chi puoi capire e chi no bu-ffo-one. O sei rimasto deluso  perchè non ti ha le_cca_to le scarpe e ti ha ritenuto meno  intelligente di quello che il tuo essere ego-ce-ntri-co ha sempre creduto?

Come mai  U O M O DI  ME_R_D_A  ?
446
postato da , il
La tua analisi grammaticale non ti salverà da quello che sei. I papaveri sociali servono a volte, nel tuo caso sono assolutamente inutili. un intruglio di presunzione e di ragione a senso unico. Non c'è niente da imparare da uno così. E chi ti ha letto evidentemente se n'è accorto... ed è rimasto accorto.

La m+er*da la butti tu addosso alla gente. Diffa-mando rigirando e calu-gn-ando le parole degli altri. Ti fissi su cose inutili e stu-pide per dimostrare che hai ragione sugli argomenti che esponi. Non lasciando spazio agli altri se non seguono la tua linea di pensiero.  E tu saresti democratico?. Tu sei solo un fanatico.
Una diatriba sui punti di monti durata 5 ore e mezza ieri  per dimostrare che cosa? che non stai bene mentalmente forse.


Ricambio l'augurio

Salutami quella rotta in cu*lo di tua madre.

Te l'ho detto in italiano perchè non capisco i dialetti.
Ciao
445
postato da , il
E quando la vedi, salutame 'a vvaveta..
444
postato da , il
Si scrive sessantenne, non sessant'enne, buffoncello.
Come scrivi tu, quarantuno o quarant'uno?
Vent'uno o ventuno?
MA quando torni alle elementari?
Hai visto che succede a andare avanti a calci in cu-lo politici? Si rimane senza lavoro, si scrive sessant'enne, e si è buoni solo a far ridere i polli.
Certo che della corruzione ho beneficiato. Ne ho le tasche piene, come di te.
Quanto ai papaveri di 2km., bisogna saperli fare, e poi anche avere idee. Per leggerli poi bisogna saper leggere, e avere un minimo di cervello per capire. Tu invece non sai nè leggere nè scrivere, e nella testa hai solo la mer*da che tiri addosso alla gente.
Disconnettiti per sempre, và.
443
postato da , il
Secondo me ti stai innamorando di questo grillo.
Ne parli più tu che il movimento.



Eh, quando si dice: personalità .

:)))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti