caro giampaolo, forse è la mia prima poesia che hai letto che non parla d'amore perchè io scrivo raramente su questo argomento e se sono così sono riferite a mio figlio anzi ti invito a leggerle, scrivo di tanti argomenti specialmente sul sociale comunque grazie il tuo commento mi ha fatto molto piacere un abbraccio a risentirci.
16 anni fa
Risposte successive (al momento 4) di altri utenti.
giosc tu hai ragione ma quando per ingenuità s'incappa in certi errori è difficile tornare indietro, si cerca di aattarsi alla meglio ma si cresce e si capisce di aver affrettato le cose, senza pensare, lì sono dolori quando sopraggiunge la consapevolezza.
un caro abbraccio
benvengano tutti i microbi, dipende da chi li prendi, se avesse la suina il Cluney vorrei anch'io immunizzarmi molto volentieri, e quant'altro...visto la canalis, bella mossa.
16 anni fa
Risposte successive (al momento 9) di altri utenti.
grazie mi sei di conforto, sai sembra niente ma avere egli amici seppure virtuali che ti dicono certe parole e ti aiutano nei momenti bui è tanto, io vi ringrazio sempre, sono una donna che ha amici dappertutto sono molto semplice e modesta nella vita, ma alcune volte mi vergogno dei miei sentimenti tutti mi dicono lascialo perdere, gli farà bene fare quest'esperienza, li confido a voi che non vedo, come un confessore, vado cercando solo chi mi ascolta, non posso gridare così il mio dolore. grazie ancora.
un caro abbraccio