in Umorismo (Note Disciplinari)
L'alunno L. F. alla domanda "Dov'è il tuo tema descrittivo sulla tua casa?" risponde "Prof. Non ho una casa, ma vivo da solo sotto un ponte". Chiedo seri provvedimenti.
Commenta
L'alunno L. F. alla domanda "Dov'è il tuo tema descrittivo sulla tua casa?" risponde "Prof. Non ho una casa, ma vivo da solo sotto un ponte". Chiedo seri provvedimenti.
Durante l'intervallo l'alunno M. N. si rannicchia in un angolo della classe fingendo di piangere; alla mia cortese richiesta di spiegazioni lui afferma di riuscire a vedere la gente morta, additando ripetutamente la sottoscritta e portando la classe al delirio.
Gli alunni Giovanni F. e Francesco T. si picchiano in classe e saltano sui banchi per rincorrersi come scimmie!
La sottoscritta si rifiuta di fare lezione perché l'alunno F. alla mia domanda retorica "posso continuare?" risponde offendendo il mio lavoro con "nooo!".
F. è un maleducato e si permette di insultare S., interrogata alla lavagna: le dice che è una sporcacciona Pornostar!
L'alunno L. F. entra nella classe II ML chiedendo che esca l'alunna T. N. insistendo che sia "la cugina di suo zio acquisito" (che poi sarei io) e dandomi del bugiardo quando nego (perché non è vero)!
Gli alunni fanno versi durante la lezione di fisica. Alla mia richiesta di sapere chi è stato la classe rimane in silenzio. Chiedo provvedimenti.
L'alunna Noemi S. continua a gridare perché le sue penne sono appese al soffitto... Non può recuperarle a bassa voce?
L'alunno Giovanni F. risulta assente durante la seconda ora... Preferisce la focaccina!
Gli alunni Francesco T., Francesco T. e Cosimo F. applaudono alla frase dell'alunno Giovanni F. rivolto alla sottoscritta "Prof, lei è nervosa e mette le note!" e precisa "perché è bugia?"