Barzellette


in Umorismo (Barzellette)
Nel paese è morto il noto cardiologo e tutta la cittadinanza, come al solito, decide di fare una unica onoranza funebre al professionista facendo fare dal fiorista una enorme ghirlanda di fiori a forma di un grande cuore.
Avevano fatto lo stesso, cioè un'unica ghirlanda a tema, sia per il decesso fornaio, del parroco, ecc. Nel commentare questo insolito sistema di onorare la memoria di noti compaesani, una di esse durante il funerale del cardiologo scoppia in una sonora risata, al che una sua amica presente gli dice "ma ti sembra il caso di ridere ad un funerale"? Ma l'amica, continuando a ridere risponde "Scusa sto pensando a come ci regoleremo appena muore il ginecologo"!
Composta lunedì 6 agosto 2012
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: ines sansone
    in Umorismo (Barzellette)
    La moglie al marito: "amore perde il rubinetto, lo sistemi?"
    Lui risponde: "e che sono idraulico?
    il giorno dopo
    la moglie: "amore c'è la lampadina da cambiare"
    lui risponde: "e che sono elettricista?
    Dopo 2 giorni
    la moglie: "amore è venuto a sistemare tutto il ragazzo del piano di sopra e voleva in cambio o una torta o portarmi a letto"
    il marito: "e tu gli hai fatto una torta?"
    La moglie: "e che sono pasticciera io!"
    Vota la frase umoristica: Commenta
      in Umorismo (Barzellette)
      Berlusconi va da un cardiologo per una visita specialistica. Il sanitario lo visita in pochi minuti e gli riferisce che sta bene. Al che Berlusconi gli chiede quanto deve per il suo disturbo durato pochissimo. Il medico gli dice "Perché è Lei mi dia 5 mila euro in contanti". Berlusconi, perplesso, pensa tra se che la cifra è esagerata per una visita durata pochissimo, ma gli dice: "se manda domani un suo incaricato presso il mio ufficio gli darò il suo onorario in contanti come richiesto" Infatti il giorno dopo si presenta l'incaricato del medico a ritirare la somma pattuita in contanti e Berlusconi gli allega un biglietto del seguente tenore "Caro dottore le invio la somma richiesta per la sua velocissima prestazione, ma voglio che sappia che per me questi sono soldi rubati! Il giorno successivo il medico gli fa recapitare un biglietto di ringraziamenti col seguente tenore" Caro Presidente la ringrazio per la sua rimessa in contanti, stia tranquillo per quanto riguarda il denaro, anche se è rubato, tanto io non dico nulla a nessuno"!
      Composta mercoledì 26 dicembre 2012
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: ines sansone
        in Umorismo (Barzellette)
        Un cavaliere prima di partire per una battaglia mise la cintura di castità alla moglie caratterizzata da una lama affilata per chiunque volesse osare in sua assenza. Quando tornò fu sorpreso che molti dei suoi fedeli cavalieri
        erano chi con un dito mancante, una mano e altro e solo uno era illeso allora lo abbracciò ringraziandolo per la fedeltà che aveva avuto dicendo: "come posso ricambiare questo tuo gesto?" Lui non rispose perche'non aveva più la lingua!
        Vota la frase umoristica: Commenta
          Scritta da: ines sansone
          in Umorismo (Barzellette)
          In un manicomio due pazzi litigano tutto il giorno e gli infermieri non trovano rimedio: il motivo è che uno fa il rumore della moto e fa finta di andarci sopra, l'altro dice: "basta!" Un giorno riescono a convincere quello della moto a smetterla e domandano all'altro: "ora sei contento che non lo senti più urlare?". E lui risponde: "ma io non sopportavo più la puzza di benzina no la sua voce!"
          Vota la frase umoristica: Commenta