Scritta da: Silvana Stremiz
Volevo farti i miei più grandi auguri per queste feste, sperando che il nuovo anno ti porti tutto ciò che hai sempre desiderato, e che tutti i sogni che hai nel cuore si realizzino...
Commenta
Volevo farti i miei più grandi auguri per queste feste, sperando che il nuovo anno ti porti tutto ciò che hai sempre desiderato, e che tutti i sogni che hai nel cuore si realizzino...
È vero, chiedere "scusa" non basta a cancellare tutti i miei sbagli, se me ne darai la possibilità, ti farò capire che il mio modo di chiederti perdono andrà ben oltre questa semplice parola.
Due parole per dire quello che sei per me, quello che provo e proverò sempre. Ti amo.
Ci sono valori che vanno conservati
Che vanno al di là di tutto
Affetti che vanno stretti al cuore
per cui si deve lottare.
Persone dall'animo pulito,
che non andrebbero mai colpite.
Persone preziose, uniche come te.
Ti voglio bene.
Stanotte verrò da te, ti guarderò dormire ed in silenzio guarderò i tuoi sogni, poi me ne andrò lasciando solo il caldo profumo di una illusione. Buona Notte amore mio.
Io vorrei guardare ancora dentro i suoi occhi, osservare il suo sorriso ascoltarlo mentre parla. Mi manchi.
Da quando stiamo insieme non sento più il freddo.
Ti amo infinitamente, semplicemente per quello che sei.
Sei stato il sogno più bello, la realtà più amara.
Oggi si festeggia la liberazione d'Italia, chi con gioia chi con orgoglio, pensando di avere un paese libero. Ma la libertà è un'altra cosa, è il rispetto per il prossimo, è cercare insieme il bene del paese. Non vi è più nulla da festeggiare, siamo "più invasi" ora che allora, da questa politica senza pietà, da una pressione fiscale che toglie il respiro e da quei potenti che stanno facendo a brandelli l'Italia. Nel cuor mio non vedo nessuna libertà, nessuna Italia che abbia ancora qualcosa, qualche vanto. Siamo in mano a dei Clown che osiamo ancora chiamare Politici o addirittura Uomini. Sbandieriamo le bandiere di mille partiti urlando nelle piazze, aspettando che l'Italia finisca in Rovina. È finita una guerra ma è iniziata una nuova guerra, cambiano le armi, i partiti, ma è sempre lo stesso copione, il potere il motore di tutto. È un potere privo di rispetto per l'italia. Quando era invasa dai nazisti avevamo ancora della speranza, ancora dell'orgoglio, un futuro per cui combattere. Oggi non abbiamo nulla, siamo liberi senza libertà. Buon 25 Aprile in memoria di quelli che hanno perso la Vita per questa Italia e hanno combattuto, ignari di ciò che sarebbe accaduto oggi.