Scritta da: Giorgia Stella
Buonanotte a chi crede ancora nelle favole, a chi spera ancora nei sogni, perché la cosa peggiore sarebbe non crederci più.
Composta giovedì 5 febbraio 2015
Buonanotte a chi crede ancora nelle favole, a chi spera ancora nei sogni, perché la cosa peggiore sarebbe non crederci più.
Ogni giorno la vita ricomincia, e noi dovremmo viverla, non con l'incertezza del domani, ma con la sola consapevolezza dell'oggi. Perché solo di questo siamo certi. Di esserci ancora. Di esserci ora. Di esserci oggi.
Buonanotte a chi stasera si addormenterà felice, non solo perché ha festeggiato la festa dell'amore, ma perché ha fatto dell'amore la sua festa di ogni giorno.
Quando una persona che amiamo vola via, dobbiamo vivere, sorridere e amare per due. Solo così sarà sempre vicino a noi.
Ho una scorta di sole tutta mia, da tirare fuori nei momenti di pioggia. Buongiorno!
Ognuno di noi ha un angolo segreto nascosto nel cuore, fatto di desideri e sogni, in cui tornare la notte.
Buonanotte a chi ha perso qualcosa o qualcuno. A chi ha perso la fiducia, la speranza. A chi non trova più il sorriso. A chi non ha più una ragione per sorridere. Buonanotte a chi si sente perso e non sa ritrovarsi. A chi per fortuna si è ritrovato, perché poi in fondo, non ci vuole tanto per ritrovare se stessi, basta volersi bene.
Annaffia questo nuovo giorno di amore e di speranza. E il fiore che nascerà, ti profumerà la vita.
C'è chi ti offre una serata speciale per San Valentino. E poi c'è chi, te lo regala in ogni momento, il suo San Valentino, magari non sempre speciale, ma è il prezioso San Valentino di ogni giorno.
Ci stiamo avvicinando al nuovo anno, un anno che tutti noi attendiamo con ansia. Ti aspettiamo 2026, non ci deludere, porta con te tanta gioia e spazza via il dolore... e che tu sia un anno migliore! Buon Anno.