Scritta da: Giorgia Stella
Salutare insieme la fine della giornata, con la consapevolezza di ritrovarsi in quella che domani arriverà, è quello che serve all'amore per vivere. Buonanotte.
Composta domenica 22 marzo 2015
Salutare insieme la fine della giornata, con la consapevolezza di ritrovarsi in quella che domani arriverà, è quello che serve all'amore per vivere. Buonanotte.
Sai quando è una bella giornata? Quando anche se piove, anche se soffia un vento contrario, anche se è buio, tu hai il tuo sole, quel sole che splende comunque dentro di te!
Se senti la tua vita spenta, incompleta, vuota, non è detto che debba rimanere così. Puoi provare a cambiarla. Sì, ci vuole coraggio, il coraggio di fare delle scelte, di rimboccarsi le maniche e ricominciare. Forse ci saranno prezzi da pagare, ma in fondo nessun prezzo è così alto da pagare, quando quello che acquisti è la tua felicità.
Buonanotte a chi viaggia per incontrare un sogno. Anzi, buon inizio. Perché per chi ama sognare, la notte è l'inizio dell'avventura più bella.
C'è chi sogna dormendo, c'è chi sogna ad occhi aperti. E poi c'è chi come me, sogna sempre.
Sai quando puoi dire di essere una persona piena di vita? Quando nonostante i troppi problemi, le molte sconfitte, le tante cadute, la bellezza del mondo intorno a te, riesce ancora ad avvolgerti. Coinvolgerti. Sconvolgerti.
Ogni alba è una nuova sfida, una nuova aspettativa, una nuova attesa, per chi nel cuore ha sempre accesa la luce della speranza.
Grazie: a chi ha saputo sorprendermi. A chi mi ha prestato una spalla. A chi mi ha teso una mano. A chi mi ha donato un abbraccio. A chi mi ha regalato un sorriso. A chi mi ha fatto sorridere. A chi mi ha fatto sentire oasi e non deserto. Grazie a chi mi ha restituito un sogno, colorando i miei giorni di sole e le mie notti di stelle.
Per colorare la vita ci vuole il sorriso, per scaldarla ci vuole l'amore, per profumarla, ci vogliono il sorriso, l'amore e il caffè!
Esserci ogni giorno anche con un piccolo saluto, non è poco, è tutto, perché è come dire: "ci sono, ti penso, ti voglio bene". Buongiorno.