Scritta da: Giorgia Stella
A volte non sei tu a cercarli, sono loro che vengono a trovarti, ed questo il bello dei sogni: arrivano all'improvviso, ti prendono per mano e ti portano via.
Composta lunedì 20 aprile 2015
A volte non sei tu a cercarli, sono loro che vengono a trovarti, ed questo il bello dei sogni: arrivano all'improvviso, ti prendono per mano e ti portano via.
La notte dura un battito d'ali, e come per una farfalla, in quel battito d'ali ricco di sogni, si possono vivere e rivivere migliaia di emozioni.
È bello portare le persone che ami dentro ai tuoi sogni... e non solo dentro la tua vita.
Ogni giorno è un pezzetto di vita, che inizi con le nuvole in cielo, o con il sole che brilla, che inizi con vecchi colori, o con nuove sfumature, non importa. È sempre un'immensa fortuna essere presenti, per poter rispondere all'appello di un nuovo giorno che chiama.
Il giorno sfuma, rallentano le corse, i colori si trasformano, le luci si spengono. E ora che il tempo è solo nostro, possiamo accendere la nostra notte di sogni. Click.
Sono davvero preziose quelle persone che con piccole attenzioni ti fanno capire quanto sei importante. Con una carezza, con un sorriso, con una buonanotte.
Buonanotte a chi, nonostante i problemi della giornata, non dimentica mai di esserci vicino regalandoci un saluto. A domani.
Grazie a chi, in questo giorno, anche non essendo presente quaggiù, mi ha abbracciato e stretto forte da lassù. Buonanotte.
Buonanotte alla mia famiglia, ai miei amici e a tutte le persone che mi vogliono bene. A domani.
Un pensiero per tutte le Donne, con l'augurio che la vita vi riservi tante cose belle e che siate amate e rispettate sempre, in ogni giorno della vostra vita. Auguri.