Scritta da: Andrea Manfrè
Un dolce e sereno Natale a te che lo meriti tanto.
Commenta
Un dolce e sereno Natale a te che lo meriti tanto.
Anche quest'anno Natale è arrivato e molte cose sono cambiate. Anche se non ci si vede più tanto spesso, voglio che tu sappia che la nostra amicizia è rimasta immutata per me, e spero che lo sia altrettanto per te. Buon Natale!
Dio ci ama anche se per noi diventa difficile capire a cosa serva un'esistenza inutile e di sofferenza, una mera soppravivenza, comunque forse bisogna vivere il tramonto per stupirsi dell'alba, mi conforta che qualcuno dica ancora con coraggio certe verità, quindi per Natale non siate buonisti, fareste schifo, siate come mai siete stati, per debolezza e vergogna siate veri.
Ciao piccola stella... ti credi importante solo perché oggi e il tuo compleanno? Fai come vuoi, ma sappi che per me lo sarai sempre!
Quest'anno non ti farò gli auguri di buona Pasqua.
No, almeno non i soliti.
Ti voglio augurare di cuore invece un buon rinnovamento, un buon cambiamento, un buon miglioramento...
Perché è questo il vero senso della Pasqua.
Che a partire da oggi la tua vita possa sbocciare, fiorire nel migliore dei modi.
Che la gioia e la felicità di questi attimi ti possa accompagnare nel difficile cammino della vita rendendo dolci anche i momenti più difficili. Tanti auguri di buon Anno Nuovo.
Tanti Auguri di Buon Natale a te e a tutta la famiglia; grazie di essermi amico e di essere sempre presente quando serve.
Per queste feste, l'augurio di vivere appieno lo spirito del Natale, rendere più solidi gli affetti e le amicizie e prepararsi al Nuovo Anno con meravigliosa speranza. Tanti auguri.
Gli auguri sono una formalità... ciò che io dovrei dare a te è un qualcosa di così immenso che però tu sai regalarmi con un tuo gesto... ed è per questo che non c'è occasione più importante del tuo compleanno per ricordare quanto è speciale ciò che ci lega!
Un augurio speciale per tutti voi, per un anno nuovo felice e sereno, in cui possiate gustare insieme un po' di pace e tranquillità fra tanta frenesia. Auguri!