Scritta da: ROBERTO POZZI
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Amando il te, confermi il me e condividiamo il se!
Composta lunedì 12 novembre 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Amando il te, confermi il me e condividiamo il se!
Un giorno i nostri sguardi si incontreranno e non serviranno più parole per esprimere ciò che proviamo dentro.
Di libri ne ho letti tanti, tanti li ho detestati, altri li ho un po' anche amati. Ho sfogliato pagine e pagine, ammirandone frasi ad effetto e poesie da ricordare. Ma il libro più bello che io abbia mai letto sei tu. I pori della tua pelle non hanno paragone neanche con le romantiche parole di un best seller. Il tuo naso che si stropiccia per farmi sorridere, la tua bocca morbida che racconta di cieli infiniti. Il tuo collo, le tue braccia, le tue mani, la tua pancia, le tue cicatrici. Io ti leggo sempre, ti leggo dentro e fuori e niente sa farmi impazzire quanto te.
Avrei voluto restarci in eterno dentro quel nostro brivido.
Sole freddo. Giorni accesi in cui soffia il vento gelido e danzano i profumi. Una sciarpona al collo e le tue mani belle che mi tengono. Luna calda. Piumone e pelle. Occhi che si prendono. Notti cullate dal tuo respiro che sembra tenere in vita anche me.
Il diamante blu non mi disse niente, i tuoi baci, mio adorato diedero inizio ad una lunghissima letteratura di passione, e fu così che abbandonai alla contessa il suo diamante come me stesso, mio eterno amore alle carni delle tue labbra di fuoco.
Ho fatto molta strada e molta avrò ancora da farne, ho percorso sentieri scoscesi, incontrato persone decise a intralciarmi, con le mie forze e un po' di fortuna, mai mi sono lasciato sopraffare. Ho anche percorso sentieri in discesa, incontrando persone degne, che hanno reso meravigliosa la mia vita, una di queste, la più importante sei tu. Rifarei l'intero tragitto sapendo che sei lì, sul mio cammino e stai aspettando me.
Nella paura della pochezza e dell'aridità umana a cosa possiamo aggrapparci per non soffocare? Tendiamo le nostre 4 braccia le une verso le altre per non lasciarci più!
Tu sei il vento che soffia sulle ali della mia vita e che gonfierà le vele del mio cuore.
Io ti ho dato tutto e tu l'hai riempito di niente.