Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Papà, dove sei. Io so che la tua anima è forte e luminosa, ovunque si trovi. Mi manchi.
Commenta
Papà, dove sei. Io so che la tua anima è forte e luminosa, ovunque si trovi. Mi manchi.
Io vorrei guardare ancora dentro i suoi occhi, osservare il suo sorriso ascoltarlo mentre parla. Mi manchi.
Mi manchi tanto, quando ti penso mi svanisce il sorriso... perché mi sono resa conto che ti ho perso per sempre.
Eri la mia certezza e ora non ci sei più.
Sono rimasta a fare i conti con questa vita senza te. E mi tormenta.
Cerco risposte, risposte che non avrò mai.
Non doveva andare così.
Ti avrei portato comunque dentro di me.
Per sempre.
Provo tante di quelle emozioni insieme che non riesco a distinguerle... tristezza, rabbia, delusione... Sono distrutta, ero la sua principessa, quel ragazzo mi aveva sconvolto l'esistenza, credo di non essere mai stata così felice; sto scrivendo e sto tremando, tutto pur di non far scendere una lacrima... Mi manca, mi mancano i suoi baci; lo voglio, voglio l'ultimo bacio; voglio prendergli la mano; voglio toccargli i capelli, il suo viso, le sue labbra; voglio sentire ancora il suo profumo su di me; voglio che mi chiami ancora principessa; voglio che mi dica ancora che mi adora e che è pazzo di me!
Non sono riuscita a dirgli niente di niente, non riuscivo a pensare, è stato bruttissimo averlo lì in parte a me, sentirlo dire quelle cose e non ho avuto il coraggio di guardarlo; ha distrutto la mia sicurezza, la mia integrità, mi sento come se mi mancasse qualcosa.
Ho voglia di piangere, ma cerco di evitarlo, ogni volta che sento le lacrime che lottano per uscire penso ad altro, ma non è per niente facile!
Quando ti scrivo è perché mi manchi. Quando non ti scrivo è perché sto aspettando di mancarti.
Mi manchi... mi manchi... mi manchi... più ti scanso più ci sei, sempre nei miei pensieri, ogni cosa, ogni gesto mi riporta a te.
Ciò che resta è il rimpianto del tempo perduto, è l'impossibilità di guardarti ancora una volta negli occhi e urlarti il mio amore. Mi manchi.
Stavo leggendo i tuoi messaggi quelli vecchi ormai ne ho tenuti così tanti che ormai sono solo ricordi ma sono quelli che mi scrivevi che mi volevi bene così senza nessun motivo... mi piaceva così tanto leggere quei messaggi... adesso vivo con il tuo ricordo mi manchi sì non posso negarlo ma non tornerei da te ormai c'è solo un dolce ricordo di te e basta ti voglio bene...
Quante volte ho promesso a me stessa ed a te di non scriverti più, di non pensarti più!? Tante direi...! Ora ti dico: non ci riesco. Oggi è un giorno speciale... non eravamo insieme, ma un grande affetto ci legava, ti ricordi!? Ci dicevamo che bastava amare la vita e chi ci circondava per festeggiare il 14 febbraio ed ogni giorno ascoltavo le tue parole, la tua tristezza, la tua solitudine, la tua voglia di abbracciare qualcuno e non lasciarlo andare via mai, ascoltavo i tuoi sogni, i tuoi racconti, sai cosa mi ricordo?
Mi ricordo quando mi raccontavi la mia sensibilità, la mia specialità, la mia dolcezza... e piano piano ci scoprivamo ed io stessa scoprivo me stessa... auguri... che sia un giorno davvero speciale anche se... basta poco per far diventare speciale un giorno normale. Ti voglio bene, mi manchi... tanto.