Potersi sentire importanti per un giorno, per un mese, per un anno o più, è possibile? Ho fatto di tutto per poterti stare vicino, ho fatto di tutto per strapparti quel sorriso dalle labbra, per rendere un momento della nostra vita unico e felice. Non ho mai voluto niente in cambio perché la tua felicità mi ripagava immensamente, la tua vicinanza mi sollevava da terra. Tuttavia qualcosa è cambiato, qualcosa che non è dipeso da me, qualcosa che non ho deciso io. Chiedere il perché è come domandare ad un Dio di risolvere i problemi di questo mondo: è come riuscire all'improvviso, a capire che magari era semplice amicizia, di quella vera, che non si incontra tutti i giorni. Alla fine però mi sono accorto che la tua luce era la mia ed ero accecato dalla tua bellezza. È bastato poco per tornare nell'ombra ad affrontare i miei demoni che per qualche tempo avevo scacciato. Con queste parole ti dico addio, se preferisci dipingermi di nero fallo pure, esco dalla tua vita in punta di piedi e con un inchino, ricevendo da te insulti o indifferenza e dai tuoi amici fischi e offese. Mi scuso se ho sbagliato qualcosa e se ti ho fatto del male; scusami se ti ho detto quello che provo. Per me è stato un sogno; tu rimani lì nel tuo bellissimo mondo, io scusa ma mi devo alzare: l'oscura sveglia del nuovo giorno chiama puntuale alle 7. 00.
fabio,nn dv kiedere il xkè quella xsona nn ricambiava ma dv convinverti ke nn ti meritava!!! le persone ke ti trattano in quel modo nn pox amarti ma solo farti soffrire!!!! mi è piaciuta la tua determinazione nelle ultime righe...lei dv capire ke tu andrai avanti e molto probabilmente nn rimpiagerai questo momento di dolore xkè 6 diventato più forte....ti auguro tutta la felicità di questo mondo baci
il finale è la coltellata mortale nella coscienza e nel cuore della destinataria di questa frase. basta mi alzo! distaccato e deciso. Bravo, davverò bellissima frase.
Commenti