Scritta da: Sannino Michele
Non posso immaginarti quella che sei diventata oggi. Non riuscirò mai a dimenticare quella donna che riuscì a farmi battere il cuore così forte da non poterti dimenticare.
Commenta
Non posso immaginarti quella che sei diventata oggi. Non riuscirò mai a dimenticare quella donna che riuscì a farmi battere il cuore così forte da non poterti dimenticare.
Nella mia vita ho avuto amicizie e amori. Alcuni di questi sono stati importanti. La cosa più bella della mia vita, però, è stato avere te.
Addio: dire addio è il momento più difficile quando ami davvero, vorresti svanire nell'aria e non dir addio a chi ami più di te stesso. Addio: odiosa parola da dire quando il cuore dice di restare. Addio: il momento che dura un istante che resterà impresso nel cuore, nei ricordi, nell'infinito desiderio che non si placherà mai perché sai di aver perso parte di te stesso, quella parte che ti faceva star bene.
Ed eccomi qui che t'aspetto. Vieni, non fermarti, ho bisogno solo di te. Son qui che aspetto il tuo arrivare nella mia vita. Ormai sono stanco di aspettarti, di vederti, di amarti, in questa irreale felicità, che ogni notte vivo per averti qui con me.
Le persone belle non sono solo quelle che sorridono, ma sono anche quelle che somigliano a un fiore, e i fiori regalano felicità, come quella che tu mi dai con la tua amicizia, grazie di cuore.
Nel buio di una notte quanti pensieri mi vengono a trovare. Nel silenzio di questa notte sento urlare il mio cuore che non ce la fa più a stare senza di te.
C'è chi guardano lassù e vede una luce crede che sia un pianeta, una stella. Io quando guardo lassù vedo una luce, so che è una stella e penso che sia chi mi manca senza fine.
Buonanotte si dice quando si lascia la realtà e ci rifugiamo nel mondo dei sogni.
Sorridimi, perché sto pensando a Te.
Sorridimi, perché morirei per un tuo sorriso.
Sorridimi, perché tu sei la vita mia.
A volte piango di nascosto, al buio, con la faccia sul cuscino, non certo perché mi vergogno, ma perché non voglio che Dio vede queste lacrime e chi ne le ha causate non abbia la coscienza marchiata dal peccato.