Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Fabrizio Del Vecchio

Nato lunedì 31 marzo 1969 a ROMA (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Racconti.

Due rette parallele sono infinite. Non potranno mai incontrarsi. Come la nostra storia percorsa in due vite equidistanti, mai unitamente potranno giungervi. Ma nel nostro cuore le due linee percorreranno il loro tracciato. Segnandone un'incisione indelebile, affinché conquisteranno un punto di ritrovo. La congiunzione perfetta di entrambi, in un cerchio compiuto infinito nel tempo. Il nostro amore!
Fabrizio Del Vecchio
Vota la frase: Commenta
    Vorrei catturare il tuo sorriso, che fa battere il cuore ogni volta che lo osservo. Vorrei fermare il tempo per l'infinita bellezza del tuo sguardo. Vorrei cogliere il tuo profumo, imprigionarlo dentro me. Vorrei stringer la tua presenza che necessita la mia esistenza. Insieme vorrei la mia vita con te.
    Fabrizio Del Vecchio
    Vota la frase: Commenta
      Sciogli i capelli facendoli scivolare sulle tue vesta. Movenze suadenti, profumo inebriante. Le tue labbra lucide, morbide da assaporare, porgono seduzione e gesti conturbanti. Mi avvicino a te. Metto una mano attorno ai tuoi fianchi. Arrossisci improvvisamente, rapita dalle mie mani. Ed io, non resistendo più, rimango stregato dalla tua dolcezza.
      Fabrizio Del Vecchio
      Composta giovedì 27 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        L'unico che sia riuscito a capire i miei stati d'animo senza arrivare a compromessi. Per la prima volta mi sono sentita osservata, non per la mia femminilità, ma lusingata, onorata per come siete riuscito a far vibrare il mio cuore.
        Fabrizio Del Vecchio
        Composta giovedì 20 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Auguro a tutti i papà del mondo tanta gioia e serenità accanto ai propri figli. Lontani e vicini... ma, in particolar modo, son io che dono un pensiero ad una cucciola tanto speciale, alla gioia della mia esistenza. Bambina mia, questi fiori son per te. Ti voglio un mondo di bene.
          Fabrizio Del Vecchio
          Composta martedì 18 marzo 2014
          Vota la frase: Commenta