A San Valentino, la festa degli innamorati, biglietti di auguri, frasi, poesie, sms per non sbagliare col partner. È disponibile anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Tu che sei la cosa più bella che poteva capitarmi, tu che sei ciò che ho desiderato più di ogni altra cosa, tu che sei così splendida nel tuo essere, tu che rendi più bello tutto ciò che faccio, tu... Sì tu, splendido dono celeste venuto da chissà dove! Ti amo!
È il giorno degli amori vicini e lontani, vecchi e nuovi, appena sbocciati, carezzati dal vento, scaldati dal sole in un angolo di spiaggia. Buon San Valentino!
Il tuo colore: - non sei il rosso dell'amore, - non sei il rosa dell'amicizia, - non sei il giallo della gelosia, - né l'azzurro di un semplice affetto. Tu, una dolce sfumatura tra i bellissimi colori della mia vita. Buon San Valentino, amore.
Ti amo amore mio, Ti amo dal profondo del mio cuore, Ti amo la mattina presto quando tutto sta per nascere, Ti amo il pomeriggio quando tutto sembra più bello, Ti amo la notte quando gli amanti si baciano e incominciano ad amarsi, Ti amo per quello che riesci a regalarmi, Ti amo per quello che sei, Ti amo per tutto quello che riesci a suscitarmi, Ti amo! Auguri di Buon San Valentino!
Amore, ti ho cercato negli oceani del tempo ed infine ti ho trovato, nelle profondità di un mare sconosciuto, nella grandezza delle nuvole, in un firmamento di stelle. Buon San Valentino, amore.
C'è chi a San Valentino regalerà, alla propria donna, rose, baci perugina... ecc. Io no. Per me sei tutto, sei la mia vita, sei l'inferno e il paradiso, sei la gioia di vivere... sei il mio amore, quello eterno! Per me sei più di quel che pensi, ma non sarai mai una "categoria"... mai una "ragazza come tante". Tu, semplicemente tu... nella mia vita solo e soltanto tu! Sei la mia gioia più grande. Ti amo tesoro mio!
Ho cercato e ricercato, ho provato a trovare un posto romantico per trascorrere il resto dei miei giorni con te. Mi spiace, ma il posto più romantico del mondo resta sempre fra le tue braccia, stretta a te, come camino i tuoi baci, come cibo le tue carezze. Ti amo, amore! Sei tutta la mia vita!
Lasciami dire tre parole che racchiudono tutto ciò che sento e provo per te. Lascia che te le dica ogni volta che ne sento la necessità. Lascia che te le ripeta all'infinito. Ora sento la necessità di dirti "Ti Amo Infinitamente". Auguri di Buon San Valentino.
Ti amo, ti amo follemente, non smetterò mai di amarti e se qualcuno mi dirà che è un peccato, amerò il mio peccato così sarò innocente. Userò il cielo come carta e le stelle come colore, per scriverlo al mondo intero. Buon San Valentino!
"La prima volta"... che ci siamo visti. "La prima volta"... che ci siamo incontrati. "La prima volta"... che ci siamo baciati. Tutti i giorni sono... la prima volta! Buon San Valentino, Amore.