Quante volte chiudendo gli occhi rivedo il bimbo di qualche anno fa, con gli stessi occhi di quel bimbo che oggi fra le braccia stringe il suo papà.
Quante volte dentro quei ricordi sento il freddo di quelle lacrime sul viso, affinché i miei figli possano conservare del loro amato padre, solo un gran sorriso.
Ovunque ci voltiamo, nelle case del mondo vediamo fiammiferi accesi, lasciati tra le dita di bambini innocenti, che dei loro padri ricordano solo una grande ferita.
Dammi la forza Dio, di essere per la mia famiglia il padre che ho sempre desiderato accanto, il padre che non sarà mai stanco di spegnere con una carezza, del proprio figlio il pianto!
Grazie è un apoesia che tocca le corde del cuore. Ifigli possono essere mati con o senza matrimonio ma quello che conta realmente è rl'amore che i genitori si portano e portano a piene mani ai loro figli. Io sono figlia di genitori che avrei voluto separati perchè in casa mia ho sempre visto litigi e musi lunghi e porto a mia figlia tutto il mio amore insieme al papà con tutta la serenitò che riesco a trovare dentro di noi che ci amiamo tanto. Maria Stella
Commenti