Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi per Matrimonio


in Frasi per ogni occasione (Auguri di Matrimonio)
Non so come, quando e dove, ma so che succederà, so che mi chiederai di passare la nostra vita insieme. Magari non a Parigi, magari non con un anello di diamanti, ma succederà. Potrà anche essere in una stanza buia e fredda e al dito potrai mettermi anche uno di quegli anelli di plastica che trovavo nelle patatine da piccola, ma sarò felice di urlare quel "sì" quando mi chiederai di sposarti. Non desidero altro che te.
Composta sabato 5 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    in Frasi per ogni occasione (Auguri di Matrimonio)
    Ti immagini che bello se tutti i nostri sogni diventassero realtà? Se tutti i nostri progetti si realizzassero? Ci sveglieremmo ogni mattina l'uno al fianco dell'altro, avremmo una casa tutta per noi e faremmo tutto insieme. Svegliarsi con il sorriso, con il calore di un abbraccio, con la sicurezza che, la sera, ci ritroveremo di nuovo insieme nello stesso letto. Non riesco a vedere un futuro diverso da come lo abbiamo progettato insieme, non riesco a pensare un futuro, se non ci sei tu al mio fianco.
    Composta domenica 24 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      in Frasi per ogni occasione (Auguri di Matrimonio)
      Non avrei mai pensato che queste parole uscissero dalla mia bocca, ma sì, "sarei felice di andare, insieme a te, all'altare".
      Sarei felice di vedere un prete che pronuncia le solite parole per doverci sposare, e sarei ansiosa di sentire "vi dichiaro marito e moglie", così potremmo dire che quel "noi" è finalmente vero, riconosciuto anche da Dio. Un legame che inizia con un bacio, continua con un anello e non finisce mai. Sarei felice di dividere per sempre la mia vita, i miei sogni i miei progetti con te, per unirli con i tuoi e creare la favola più bella che sia mai stata raccontata, senza neanche una ferita.
      Composta martedì 16 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta